Cagliari-Empoli, le probabili formazioni. Futuro Rastelli? Giulini: “Vedremo se proseguire”

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Cagliari-Empoli
Il Cagliari, raggiunta la salvezza matematica nelle scorse giornate di campionato, si appresta ad affrontare l’Empoli, domenica 14 maggio alle ore 15. Cagliari-Empoli è la sfida valevole per la 36esima giornata di campionato di Serie A.  Il Cagliari di Massimo Rastelli arriva alla sfida in maniera del tutto tranquilla dal punto di vista della classifica, ma con l’obiettivo di continuare ad onorare il proprio campionato di fronte al proprio pubblico. L’Empoli invece cerca ancora dei punti per poter chiudere il discorso salvezza.
Mancano ancora poche giornate alla conclusione della stagione calcistica e in casa rossoblù arriverà il momento di mettere la parole fine alla questione allenatore. A parlare del futuro di Massimo Rastelli è stato proprio il presidente Tommaso Giulini che al termine del Trofeo Sardegna, ha affrontato l’argomento in conferenza stampa. “Lo scorso anno avevamo raggiunto un accordo fino al termine di questa stagione. Vedremo, per quest’anno, nei prossimi giorni. Dobbiamo solo capire se le strategie sono comuni  e se c’è la volontà di proseguire insieme. In ogni caso siamo soddisfatti del suo lavoro”.

Ricordiamo che il Cagliari sta portando avanti anche un importante progetto per la costruzione del nuovo stadio. Nelle scorse settimane infatti, sono stati avviati i lavori per la costruzione dello stadio provvisorio che si spera possa esser pronto per l’inizio della prossima stagione. Vediamo ora nei dettagli le probabili formazioni di Cagliari-Empoli.

Cagliari-Empoli, le probabili formazioni

Cagliari-Empoli è la sfida di campionato in programma domani, domenica 14 maggio con fischio d’inizio alle ore 15, al Sant’Elia. Rastelli arriva alla sfida col dubbio Farias-Sau. Chi schiererà il tecnico insieme a Joao Pedro? Ecco le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco domenica pomeriggio:
Cagliari: Rafael, Isla, Bruno Alves, Salamon, Murru, Ionita, Barella, Tachtsidis, Joao Pedro, Borriello, Farias
Empoli: Skorupski, Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual, Mauri, Dioussé, Croce, El Kaddouri, Thiam, Pucciarelli

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •