Juventus-Lazio finale Coppa Italia, diretta tv e streaming ecco dove vedere il match

Pubblicato il autore: Concetta Manuppelli Segui

Stasera alle ore 21:00, la finale di Coppa Italia, Juventus-Lazio allo stato Olimpico di Roma.
Un ultimo sguardo alle probabili formazioni che schiereranno Allegri e Inzaghi. La Juventus non potrà contare su Pjanic, a causa della squalifica rimediata nella semifinale contro il Napoli e su Khedira che non è riuscito ancora a recuperare completamente dall’infortunio che ha subito all’inizio della semifinale di Champions League contro il Monaco. Tutti a disposizione per la Lazio che cercherà di interrompere la serie di vittorie consecutive bianconere nel trofeo, arrivata a due in seguito ai trionfi del 2015 e 2016 contro la stessa Lazio e il Milan.
Ecco le possibili scelte dei due tecnici:
Juventus (4-2-3-1) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Rincon; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain
Lazio (3-5-2) Strakosha; Hoedt, De Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo, Lulic; Keita, Immobile

Diretta tv e streaming Juventus-Lazio, finale di Coppa Italia

La finale di Coppa Italia Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta esclusiva, in TV, su Rai 1 a partire dalle ore 20:30. Inoltre sarà possibile seguire il match anche in streaming su tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione Rai Play, selezionando dal menu l’opzione Dirette e successivamente Rai 1.

A questo punto, non ci resta che augurare a tutti i tifosi juventini e laziali ed in generale, ai numerosi appassionati di calcio una buona visione della finale di Coppa Italia che avrà luogo stasera e che sicuramente non deluderà le aspettative di entrambe le tifoserie delle due squadre (la Juventus e la Lazio) che scenderanno in serata in campo all’Olimpico di Roma. Chi vincerà?

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: , ,