Europa League Milan, ecco le date dei preliminari per i rossoneri

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Europa League Milan

Europa League Milan

Dopo 3 anni di astinenza il Milan ritrova l’atmosfera europea. Certo, non è l’Europa a cui è abituato il Milan, ma come nuovo inizio di un ciclo è accettabile. Piazzandosi sesto in classifica infatti i rossoneri raggiungono la soglia per i preliminari di Europa League. La stagione 2017/2018 del diavolo inizierà molto presto. La tournée prevista in Cina durerà meno del previsto, perché la UEFA ha pubblicato le date ufficiali dei preliminari per accedere alla fase a gironi, dove i rossoneri raggiungerebbero, in caso di passaggio de preliminari, Lazio e Atalanta e Napoli, nel caso i partenopei non passassero i preliminari di Champions League.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Milan, Gattuso deluso da Kessié: via a giugno?

Europa League Milan, le date dei preliminari

Essendo testa di serie, il Milan comincerà dal terzo turno preliminare, in programma il 27 luglio, con il ritorno previsto il 3 agosto. Il 25 agosto ci sarà il sorteggio dei gironi, dove Lazio e Atalanta, già alla fase ai gironi e probabilmente il Milan conosceranno gli avversari da affrontare. I gironi avranno il via a settembre, fino ad arrivare alla finale di Lione in calendario il 16 Maggio.  In attesa dei preliminari, è già partito il tormentone dell’estate per l’affaire Donnarumma. Mino Raiola vorrà allungare i tempi. Anche il Napoli sembra essersi fatto sotto per il portiere. Il Milan ha lanciato l’ultimatum al giovane estremo difensore rossonero: o firmi o tribuna. La volontà è quella di continuare insieme, vedremo su che cifre.

potrebbe interessarti ancheMilan, Paquetà carta vincente per Gattuso? Contro la Sampdoria si può cambiare

 

notizie sul temaMarchisio, per sempre juventino:”Ho rifiutato due volte il Milan”Calciomercato Milan, a giugno si cambia: futuro incerto per Suso, Calhanoglu e CutroneMilan, con le grandi non si vince (quasi mai): Gattuso ha un problema
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: