Juventus-Lazio probabili formazioni Finale Coppa Italia: prove di triplete per i bianconeri

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Juventus-Lazio probabili formazioni Finale Coppa Italia

Juventus-Lazio probabili formazioni Finale Coppa Italia

Primo vero obiettivo: la Coppa Italia. Stasera la Juventus tenterà di centrare il primo obiettivo per raggiungere uno storico triplete. Per farlo dovrà battere la Lazio, vera sorpresa di questo campionato. La squadra di Inzaghi tenterà di vincere quel trofeo che manca ai biancocelesti dal 2013, quando sconfissero in finale la Roma. Per i laziali sarebbe la settima Coppa Italia, mentre per i bianconeri, in caso di vittoria, la dodicesima, nonché terza consecutiva.
Tre, proprio come i trofei per cui è ancora in corsa la Juventus quest’anno: oltre alla Coppa Nazionale infatti la Vecchia Signora archivierà la pratica Scudetto presumibilmente il prossimo weekend contro il Crotone e poi affronterà il Real Madrid in Finale di Champions League a Cardiff il prossimo 3 Giugno, per quello che potrebbe essere un triplete incredibile.
La Juve in campionato ha battuto la Lazio sia andata che ritorno, ma si sa, la Finale è una partita secca e tutto può accadere in questo genere di match.
Andando per ordine, ecco come la Juve affronterà la Lazio in finale questa sera.

Juventus-Lazio probabili formazioni Finale Coppa Italia

Juventus 4-2-3-1: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Lemina, Machisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. All. Allegri
Lazio 4-3-3: Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Keita, Immobile, F. Anderson. All. Inzaghi

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •