Serie A, ecco i 5 squalificati squalificati per la 37esima giornata

Pubblicato il autore: Meo Maria

Serie A Tim siamo oramai alla 115esima edizione del campionato italiano di calcio, disputata a girone unico. La Juve, sempre in testa alla classifica e stabilisce il record di 38 partite senza pareggi, segna le operazioni più importanti del mercato di questa stagione sportiva.
E’ così che Chiellini si espone su twitter…
Una Finale ancora da conquistare, ma sulla carica della Juve non ci sono dubbi. Garantisce @chiellini 💪💪💪 https://t.co/Ir7fdybXvs #JuveASM pic.twitter.com/jljWhyFD9D

Il Napoli punta su Milik, emergente calciatore fattosi notare durante l’Europeo di Francia 2016. Serie ASerie A Tim rappresenta il più alto livello professionistico del campionato italiano di calcio, detta correttamente Serie A Tim, in seguito ad un contratto di sponsorizzazione con la compagnia telefonica. Le squadre di tutto il mondo si affrontano con partite di andata e di ritorno, che fanno battere i cuori di milioni e milioni di tifosi e che li portano a riempire gli stadi di ogni paese, a fare striscioni rivolti ai loro giocatori preferiti, a tingersi la faccia dello stesso colore della maglia dei giocatori, e a gridare a tutta voce “GOOOOOOLLLL”.
Come premio finale uno scudetto che può essere sfoggiato sulla divisa dalla squadra vincente.
Come ogni anno vengono resi pubblici i nomi degli squalificati, coloro che per ira, non rispettano le regole del calcio, rischiando enormi sanzioni…
Nella giornata di martedì, duranti il pomeriggio, sono state rese pubbliche le decisioni prese, dopo la 36esima giornata di campionato, dal Giudice sportivo di Serie A Tim, Gerardo Mastrandrea.
Prima di entrare nel merito dei nomi, il giudice fa un giusto resoconto, che lo porta a proclamare i suoi provvedimenti.
Severa ammenda di 20.000 euro con diffida per il Torino, incolpato per aver lanciato un petardo che, andandosi a schiantare contro una grata metallica, ha provocato danneggiamenti acustici al delegato della sicurezza.
Ma non finisce qui, c’è ne anche per altri…. ammenda di 10.000 euro per Juric Ivan, il tecnico del Genoa, il quale ha contestato, in modo plateale, una decisione dell’arbitro, uscendo, per di più, dall’area tecnica.
Al Napoli invece tocca, in sorte, una multa di 1.500,0, a titolo di responsabilità oggettiva,  per aver ritardato, ingiustificatamente, di 3 minuti, l’inizio della gara.

Serie A Tim : 5 squalifiche per una giornata di gara.
Tra gli squalificati troviamo:

ASTORI
 Davide: giocatore della Fiorentina… ha assunto comportamenti scorretti nei confronti di un avversario. Questa è la sua decima sanzione.
FERNANDEZ SAENZ Jesus Joaquin: quinta sanzione per il giocatore del Milan che, come Astori ha assunto comportamenti scorretti nei confronti di un avversario.
RADU Stefanel Daniel: decima sanzione per il giocatore della Lazio che, come i precedenti non ha rispettato l’avversario.
REGINI Vasco: giunto alla sua quinta sanzione, il giocatore della Sampdoria non ne vuole sapere niente e si fa squalificare per comportamento scorretto nei confronti dell’avversario.
VALERIO Iglesias Borja: squalificato per comportamento non corretto in campo.

“Ha offeso un tesserato” queste le parole del giudice…

Serie A
La decisione più severa, quella che ha portato il giudice a puntare il suo enorme dito,  è stata data ad ALLEGRI Massimiliano, tecnico della Juventus, il quale, al termine della gara, ha rivolto frasi offensive verso un tesserato della Roma. L’infrazione è stata rilevata dalla Procura federale.

 

 

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •