Video Totti in lacrime nel giro di campo all’Olimpico, il Capitano saluta Roma e i romanisti

Pubblicato il autore: alex83 Segui

Totti
E’ stato un addio emozionante e indimenticabile quello di Francesco Totti alla Roma. Lacrime, pianti e scene di commozione hanno solcato i volti dei 70mila spettatori dello stadio Olimpico e del pubblico che ha assistito davanti alla tv all’addio del Capitano alla maglia che ha indossato per 24 anni.

Terminato il match vinto in extremis contro il Genoa 3-2 che è valso ai giallorossi il secondo posto in classifica e la qualificazione diretta in Champions League, Totti, schierato da Spalletti nell’ultima mezzora, è tornato sul prato dell’Olimpico e, prima del discorso di saluto alla squadra e ai tifosi, ha compiuto un giro di campo sulla pista di atletica accompagnato dalla moglie Ilary Blasi e dai tre figli. Sono stati minuti davvero emozionanti. Totti, in lacrime, si è fermato a salutare il pubblico presente in ogni settore dello stadio e, giunto sotto la Curva Sud, cuore pulsante del tifo romanista, ha scritto un messaggio di addio su un pallone per poi calciarlo tra i tifosi.

potrebbe interessarti ancheVolata Champions, l’Inter arranca: occhio ad Atalanta e Milan

E’ stato un passo lento e cadenzato quello di Totti durante il giro di commiato. Fino all’ultimo, il Capitanoha voluto godersi il momento più duro della carriera, e rimandare l’inevitabile addio a un club e a una tifoseria che lo hanno amato incondizionatamente per un ventennio. Da domani, Roma e i romanisti si ritroveranno senza il loro idolo di sempre pronto, chissà, a intraprendere una nuova esperienza calcistica all’estero prima di diventare dirigente e affiancare il nuovo d.s. Monchi.

Ecco il video del toccante saluto di Totti all’Olimpico

potrebbe interessarti ancheSassuolo-Roma streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 18/05

notizie sul temaAllegri tra passato, presente e futuro: una notizia che non può lasciare niente invariatoSarri, è addio con il Chelsea: la Roma ci provaDe Rossi, la smentita sulla Roma: nessun contratto gettone
  •   
  •  
  •  
  •