Biglia che gaffe con i tifosi del Milan: “Forza Lazio” (VIDEO)

Pubblicato il autore: Martina Del Mercato Segui


Clamorosa gaffe di Lucas Biglia al primo incontro con i propri tifosi. Il centrocampista ex laziale confonde “Forza Milan” con “Forza Lazio”. Vediamo insieme il video di quanto successo e come è avvenuta questa gaffe.

Ufficializzato al Milan il fine settimana passato, Lucas Biglia, ex centrocampista della Lazio ora rossonero, è stato accolto dai tifosi in maniera calorosa. Quello che più stupisce, però, è la sua reazione ad una richiesta di un tifoso rossonero che filma, con il suo cellulare tutta la scena.

potrebbe interessarti ancheMercato Milan, Mirabelli annuncia il ritorno di Bacca:”Via due attaccanti per un grande bomber”

Lucas Biglia, ormai ex laziale, proprio non è riuscito ancora ad ambientarsi al Milan e, durante una seduta di firme di autografi per i suoi nuovi tifosi, alla domanda di uno di loro sulle sensazioni del momento, fa un’infelice uscita esclamando: “Forza Lazio”.

Un’uscita ilare, quella del centrocampista che presto partirà per la Cina per unirsi ai suoi compagni per l’International Champions Cup che si disputerà questa settimana. I tifosi del Milan, d’altro canto, hanno avuto molta pazienza nel commentare questa gaffe clamorosa. Di certo, l’incredulità del tifoso che esclama: “Come forza Lazio?” fa subito rimanere basito anche lo stesso giocatore che, con sguardo incredulo fissa la telecamera senza però ribattere.

potrebbe interessarti ancheMercato Milan: non solo Immobile per l’attacco, spunta l’idea di uno scambio con la Juventus

ECCO IL VIDEO DELLA GAFFE DI LUCAS BIGLIA:

notizie sul temaMilan, no dell’Uefa al Settlement Agreement: Europa League a rischio?MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Nikola Kalinic of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 17, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)Milan, Kalinic verso l’inevitabile addio. Lokomotiv e Spartak Mosca sul croatoMilan, Morata e Zaza obiettivi rossoneri. Incontro con l’agente Bozzo in sede
  •   
  •  
  •  
  •