Campagna abbonamenti 2017/2018 dell’US Lecce: ecco le date e le nuove maglie.

Pubblicato il autore: Emanuele Tarantino
Campagna abbonamenti U.S. Lecce 2017/2018

Campagna abbonamenti U.S. Lecce 2017/2018


Il campionato di Serie C 2017/2018 del Lecce, ha avuto inizio l’altro ieri quando tutta la compagine salentina si è riunita allo Stadio Via Del Mare e sono iniziati i test fisico-atletici di rito e continueranno fino a domani. Il gruppo allenato da Roberto Rizzo preparerà la nuova stagione a Lorica, provincia di Cosenza. Si parte domani 13 luglio.

Ieri in conferenza stampa il presidente onorario Saverio Sticchi Damiani ed il vice-presidente Corrado  Liguori hanno sottolineato come questo gruppo, pur mantenendo l’intelaiatura dell’anno scorso, assieme agli innesti fin ora portati in squadra sia cresciuto molto in termini di spogliatoio: anzi proprio parlando di spogliatoio hanno altresì dichiarato che la nuova stagione è partita proprio dopo la sfortuna partita contro l’Alessandria. Il gruppo era unito è lo è ancor di più oggi con al timone un valido allenatore come Robertino Rizzo.

Campagna abbonamenti stagione 2017/2018: quasi tutto pronto!

Venerdi 21 Luglio, in una location ancora da scoprire, sarà presentata la nuova campagna abbonamenti 2017/2018 dell’US Lecce e con l’occasione sarà svelata anche la nuova divisa da gioco targata Legea.

Come riportato da pianetalecce.it, i dirigenti della squadra salentina hanno detto dichiarato in conferenza stampa che è già definito tutto, la campagna abbonamenti partirà ufficialmente il 24 Luglio. Abbiamo fatto delle cose carine, – continua Liguori –  abbiamo lavorato su qualcosa di veramente significativo”.

Il vice-presidente poi prosegue: “Per noi è importante avere una risposta del pubblico perché per noi è un campionato importante sia dal punto di vista sportivo che economico. I nostri immensi tifosi sono una voce importante nella voce introiti viste le altre voci, copre il 10-15% delle entrate”.

Per quanto riguarda le divise da gioco, sarà ancora una volta lo sponsor Legea a vestire i calciatori giallorossi.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: