Inter-Norimberga: diretta tv, orario e probabili formazioni dell’amichevole di oggi

Pubblicato il autore: Antonio Guarini
Inter-Norimberga

Inter-Norimberga, esordio in nerazzurro per Borja Valero

Inter-Norimberga, secondo test amichevole per i nerazzurri. E’ il giorno del secondo impegno stagionale per la truppa di Spalletti. Si tratta di un test importante perché servirà ovviamente al neo tecnico della compagine meneghina di capire quali sono i progressi che sono stati fatti soprattutto a livello fisico,ma darà anche la possibilità di vedere in campo alcuni volti nuovi e i big che si sono aggregati al gruppo negli ultimi giorni. Quella con il Norimberga, compagine che milita nella Zweite Bundesliga. L’Inter scenderà in campo contro il Norimberga sabato 15 luglio alle ore 17. Il match si disputerà a Riscone di Brunico, la sede del ritiro nerazzurro, ed è stato anticipato di mezz’ora rispetto all’orario fissato inizialmente. Si tratta dell’ultimo impegno in Italia prima della partenza per la tourneè in Cina. Nel corso del match potrebbe esserci spazio anche per Borja Valero, mentre per rivedere Mauro Icardi se ne riparlerà in Cina.

Inter-Norimberga, la probabile formazione interista. Per la seconda amichevole stagionale il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti non potrà contare su Davide Santon, 15 giorni di stop per lui per un problema muscolare. Niente da dare neanche per Cristian Ansaldi che dopo essersi sottoposto ad un’operazione di ernia nel corso della scorsa stagione lavora ancora a parte, mentre Berni e Rover non sono al meglio. Questa la probabile formazione dell’Inter che scenderà in campo a Riscone di Brunico contro il Norimberga: Handanovic, Murillo, Miranda, Ranocchia, Sala; Biabiany. Emmers, Kondogbia, Rivas; Pinamonti, Odgaard.

Inter-Norimberga, come seguire il match in tv

Inter-Norimberga verrà trasmesso in diretta tv dal canale tematico nerazzurro Inter Channel, canale 232 della piattaforma Sky. Come detto il calcio d’inizio è previsto per le 17, subito dopo l’Inter partirà per la Cina. L’amichevole contro il Norimberga potrà essere seguita anche tramite SkyGo su pc, dispositivi mobili, tablet e cellulari. Dopo il match con il Norimberga l’Inter di Spalletti tornerà in campo il 21 luglio in Cina contro lo Schalke 04. Quello contro i tedeschi sarà il primo impegno valido per l’International Champions Cup. Il match contro i tedeschi sarà seguito poi da quelli contro Lione, Bayern Monaco e Chelsea, sempre in Cina.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: ,