Palermo, cartelloni contro Zamparini

Pubblicato il autore: nicola bargione Segui


Palermo questa mattina si è risvegliata tapezzata con questo cartellone, con il volto di Zamparini e la scritta “vattene”.  Da viale Regione Siciliana, passando per via Oreto, Corso dei Mille, fino alla via Roma, Palermo ha espresso nuovamente la sua volontà, ovvero quella di non volere più Zamparini nel Palermo Calcio.
I raporti fra i tifosi e L’ex ( ? ) presidente  sono ai minimi termini da parecchio tempo e adesso, dopo mancati closing, ipotetici e assurdi acquirenti che sono scappati o a detta di Zamparini non avevano fatto offerte adeguate, si sono ancora di più fatti tesi.
I tifosi, hanno deciso di disertare lo stadio o addirittura disdire la pay-tv fino a quando il Palermo sarà in mano a Zamparini perchè la loro scelta è quella di non contribuire ad arricchire le sue tasche, anche se gli introiti del botteghino sono molto scarsi.
Controcorrente va la ” Curva Nord Inferiore”, che con un comunicato sulla propria pagina facebook ” Palermo Casual” dichiara che , Non diserterà lo stadio, bensì entrerà prima di tutto per contestare, ma anche per sostenere i colori e non lasciare lo stadio in mano alle tifoserie ospiti.
Dopo il mancato affare fra Zamparini e Baccaglini ( sempre se sia stato vero), è uscito nuovamente il nome di Frank Cascio, ma vigono parecchi sul ritorno dell’imprenditore americano.
Personalmente credo che il tempo di Zamparini a Palermo è terminato da tanto tempo, come una storia d’amore finita, ma uno dei due amanti non vuole lasciare l’altro nonostante i continui tentavi di fare all’altro, che il tempo dell’amore è finito da parecchio.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •