Roma, Totti pronto ad entrare in società da direttore tecnico

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Alla fine ha vinto il cuore, ha vinto la voglia di restare a vita accanto a quei colori. Nel futuro di Francesco Totti non ci sarà il Giappone, e neanche l’America, nel futuro di Francesco Totti c’è Roma e la Roma.

potrebbe interessarti ancheEnnesimo dietrofront per Bruno Peres: il brasiliano ha rifiutato il ritorno al Torino

Nella giornata di ieri l’ormai ex Capitano giallorosso ha incontrato la dirigenza: dapprima l’ad Umberto Gandini e il dg Mauro Baldissoni e infine il ds Monchi, con il quale ha avuto un colloquio privato di circa mezz’ora. Monchi ha espresso a Totti tutta la voglia di lavorare insieme e Francesco ha accettato, nonostante la voglia di proseguire con gli scarpini ai piedi. Proprio per questo non ha chiesto un ruolo “da scrivania”, ma un ruolo di campo per stare sempre vicino alla squadra anche se appena al di fuori dal rettangolo verde. Francesco Totti sarà il nuovo direttore tecnico della Roma a lavorerà spalla a spalla con Eusebio Di Francesco e Morgan De Sanctis, prossimo team manager.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Roma: il Real non molla Alisson e spunta una contropartita. Anche il futuro di Manolas è in bilico

Pallotta vorrebbe portarlo già con sé nella tournée americana, ma l’avventura dirigenziale comincerà al ritorno della squadra dagli States (31 luglio). Accettando questa offerta, Totti rinuncia a tutte le proposte arrivate dalle tante emittenti televisive (Mediaset, Rai e Sky) che gli proponevano un ruolo da opinionista.

notizie sul temaAC Milan v AS Roma - Serie ANainggolan-Roma, storia di una separazione inevitabile. Gli eccessi del “ninjia” non erano più tollerabiliBENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)Mercato Roma, in arrivo Bianda: 4 milioni di euro al LensMILAN, ITALY - JANUARY 21: Allison of AS Roma gestures during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 21, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Mercato Roma, trattativa Real Madrid-Alisson bloccata per colpa dello spogliatoio dei blancos
  •   
  •  
  •  
  •