Roma,continua la maledizione: ko Pellegrini

Pubblicato il autore: GIACOMO MARGIOTTA Segui

Continua la maledizione in casa Roma: dopo gli infortuni di Nura, Mario Rui, Florenzi e Emerson anche Luca Pellegrini si rompe il crociato. Il classe 1999, si è infortunato nel test di venerdi contro i cechi dello Slovacko e sarà costretto a fermarsi per un lungo periodo.

<< Nella giornata odierna, Luca Pellegrini è stato sottoposto a controlli clinico/strumentali che hanno messo in evidenza la rottura del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro. Il Primavera classe ’99 aveva lasciato il campo per infortunio durante l’amichevole di ieri contro lo Slovacko, nell’ultimo giorno di ritiro a Pinzolo .Sarà necessario un intervento chirurgico di ricostruzione che verrà programmato a breve >>.

Pellegrini e il post su Instagram

Rientrato nella notte a Roma con la squadra, è stato lo stesso calciatore a postare su Instagram tutta la sua amarezza,<<  Non doveva andare così. Non è l’infortunio in se che da fastidio, ma il momento in cui è avvenuto che fa male. Mentre stavi al settimo cielo, appena prima di una partenza per una tournée in America, con squadre di livello internazionale, sembrava un sogno>>.

I nuovi acquisti

Intanto, il club capitolino abbraccia due dei suoi nuovi acquisti. Dopo l’arrivo di Under Cengiz, ala turca classe ’97, anche il difensore Hector Moreno, si è aggregato alla squadra dopo la Confederation Cup con il Messico.

  •   
  •  
  •  
  •