Juventus, Allegri compie 50 anni

Pubblicato il autore: Tania Guaida Segui

Juventus Allegri

Sono 50 le candeline che ha spento l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

Un compleanno importante di un uomo altrettanto importante per il club bianconero. Moltissimi gli auguri fatti ad Allegri dall’intero mondo calcistico cosi come, i super auguri del club juventino, dalla società, ai calciatori, passando per la tifoseria. Un compleanno che si incrocia, con la Supercoppa Italiana da disputare all’Olimpico di Roma con la Lazio. Il Mister spera e vuole poter festeggiare nel migliore dei modi il suo compleanno, combinandolo con la coppa da poter alzare al cielo e portare a casa domani, in quel di Roma.

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Juventus, il calendario estivo dei bianconeri: Sarri esordisce il 21 luglio contro il Tottenham

Il tecnico toscano, la sua simpatia, allegria, professionalità e determinazione, il suo secolo a metà vissuto e le sue stagioni a Torino. Tutto questo ha affollato menti e occhi nella giornata celebrativa di Massimiliano Allegri.

Tre Scudetti e tre Coppe Italia, una dopo l’altra, oltre a una Supercoppa Italiana…Traguardi raggiunti dalla Juve con Max Allegri e, molti ancora da giocare e da poter vincere. In questi tre anni in bianconero, mister Massimiliano Allegri ha dimostrato di condividere con la Juventus, oltre ai valori di sportività, professionalità e serietà anche tanta, tantissima, voglia di vincere.

potrebbe interessarti ancheIcardi alla Juventus? Il retroscena di Pistocchi sull’incontro tra Marotta e Paratici

Valori condivisi, sposati e affinità niente male tra il tecnico e la società. E questo per il club torinese è fondamentale.In attesa allora di una nuova stagione insieme, Buon Compleanno Mister Allegri.

 

notizie sul temaJuventus, che mossa di Paratici! Spuntano dettagli sulla clausola rescissoria di De ligtNeymar-Juventus: Dani Alves la chiave della trattativa?Atalanta, è la migliore squadra di Serie A per il Soccer Power Index
  •   
  •  
  •  
  •