Europa League dove vedere Milan Craiova e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Dove vedere Milan Craiova

Grande attesa per l’esordio a San Siro del nuovo Milan targato Vincenzo Montella che questa sera affronterà nel ritorno del terzo turno preliminare di Europa League i rumeni dell’Universitatea Craiova. Per i rossoneri si tratta della prima partita europea in casa dopo un’attesa durata oltre quattro anni. Sarà proprio per questa ragione che i botteghini di San Siro hanno fatto registrare un afflusso record di tifosi del Diavolo che riempiranno in oltre 60 mila gli spalti dello stadio milanese. Per chi non potrà essere a Milan a seguire dal vivo l’incontro ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan Craiova in programma alle ore 20,45 a San Siro.
La gara, come accaduto anche per in occasione del match d’andata terminato con la vittoria dei rossoneri per uno a zero grazie al gol di Rodriguez,  potrà essere seguita in diretta ed in chiaro da tutti i tifosi del Milan. Infatti a trasmettere il ritorno del terzo turno preliminare per l’accesso alla fase a gironi di Europa League saranno i canali Mediaset.

Dove vedere Milan Craiova diretta tv

Giovedì 3 agosto 2017 Canale 5 trasmetterà in diretta ed in esclusiva il match tra il Milan e l’Universitatea Craiova: il collegamento con San Siro inizierà alle ore 20,40.  La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Callegari , con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. I collegamenti da bordo campo saranno affidati a Massimo Veronelli. La serata europea di Canale 5 e del Milan proseguirà anche nel dopo gara su Premium Sport Hd con un ampio approfondimento sulla partita, con le interviste da San Siro e le immagini salienti. A condurre la trasmissione Dario Donato e Monica Bertini.

Dove vedere Milan Craiova diretta streaming

Il match tra il Milan e la formazione rumena, allenata dall’italiano Devis Mangia, potrà essere seguita anche in streaming su pc, smartphone e tablet collegandosi al sito Sport Mediaset.

Probabili formazioni Milan Craiova

Dal punto di vista tecnico la gara contro il Craiova sarà un importante banco di prova per il Milan di Montella che, oltre  a cercare il pass per la qualificazione, vorrà dimostrare ai propri tifosi di essere cresciuto rispetto alla gara d’andata in Romania. Per la sfida contro i rumeni Montella rinuncerà a Bacca e Paletta ( entrambi in uscita dal Milan) ma anche ai nuovi Bonucci e Biglia, per i quali la società rossonera non ha provveduto ancora a chiudere gli adempimenti “burocratici” necessari per poter essere utilizzati in Europa. Contro il Craiova Montella, rispetto a sette giorni fa, cambia un giocatore per reparto inserendo dal primo minuto Conti per Abate in difesa, Locatelli per Montolivo a centrocampo e Suso per Borini in attacco. Ancora dubbi, invece, per Montella per quanto riguarda il ruolo di prima punta con il ballottaggio tra il giovane Cutrone ed il portoghese Andrè Silva.

Probabili formazioni Milan Craiova

Milan ( 4-3-3): Donnarumma, Rodriguez, Zapata, Musacchio,Conti, Bonaventura, Locatelli, Kessie, Niang, Silva, Suso. A disp: Storari, Gomez, Calabria, Calhanoglu, Montolivo, Cutrone, Borini. Allenatore  Vincenzo Montella

Craiova ( 4-1-4-1): Calancea, Dimitrov,Spahja, Kelic, Briceag,Zlatinski,Gustavo,Mitrita, Rossi,Bancu, Baluta. A disp. Mitrovic, Tiago Ferreira,Mateiu,Screciu, Roman, Popescu, Barthe. Allenatore Devis Mangia

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: ,