Infortunio Cancelo, ansia per l’Inter: il portoghese lascia il ritiro della Nazionale

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
João Cancelo

Infortunio Cancelo, il portoghese lascia il ritiro della Nazionale

Sono ore di attesa e di ansia per l’Inter ed per i suoi tifosi a causa dell’infortunio di Cancelo. Il giocatore portoghese, arrivato in nerazzurro nelle scorse settimane dal Valencia, infatti, è rimasto vittima di un infortunio al ginocchio destro  e le prime notizie in merito non sono molto confortanti. Il laterale destro ha lasciato il ritiro della Nazionale campione d’Europa ed ha fatto ritorno in Italia per essere sottoposto agli accertamenti del caso. Ad annunciare l’infortunio Cancelo è stata la federcalcio portoghese attraverso un comunicato ufficiale: “Ricardo Pereira è stato chiamato nella giornata di martedì dal Ct Fernando Santos per partecipare ai match di qualificazione contro Far Oer ed Ungheria. Joao Cancelo ha subito un infortunio durante la seduta di allenamento odierna, che lo rende non abile per le due partite,circostanza confermata dagli esami medici ai quali è stato sottoposto dallo staff della nazionale. Per questo motivo ha lasciato il ritiro”.

potrebbe interessarti ancheIcardi alla Juventus? Ricco bonus a Wanda Nara se l’affare si concretizza

Nello specifico il giocatore dell’Inter ha accusato un problema al ginocchio destro con la prima diagnosi fatta dai medici portoghesi che parla di distorsione. Per i nerazzurri  quindi notizie non molto confortanti anche se il giocatore ovviamente verrà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso dai sanitari dell’Inter. La speranza dell’Inter e di Spalletti è che lo stop di Joao Cancelo possa essere il meno lungo possibile. La formazione nerazzurra tornerà in campo il prossimo dieci settembre nel match contro la Spal.

potrebbe interessarti ancheInter, Lukaku si allontana? Dzeko più vicino, ma occhio alle alternative….

notizie sul temaDybala-Manchester United: l’argentino è la chiave per arrivare a Lukaku?Amichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: oggi si sfida il Manchester UnitedDzeko-Inter: il bosniaco arriva dopo la tournée in Asia, Conte può sorridere
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: