Sorteggi Europa League: Atalanta, girone difficile ed il Papu ci scherza su

Pubblicato il autore: Andrea De Vivo


Sorteggi di Europa League amari per l’Atalanta del Papu Gomez. Se Milan e Lazio possono sorridere, diversa è la reazione in casa bergamasca. L’urna di Montecarlo ha infatti inserito Papu Gomez e compagni nel gruppo E, stesso girone di Lione, Everton e Apoel Limassol.

Del resto, tra le italiane, era proprio l’Atalanta a correre i rischi maggiori. A differenza di Milan e Lazio, entrambe in prima fascia, i bergamaschi erano collocati in terza fascia e le probabilità di incontrare avversari di livello superiore era alta. A rendere il tutto un po’ più leggero, aiutando i tifosi della Dea a prenderla con il sorriso, è stato il solito Papu Gomez. Re dei social nella scorsa stagione, insieme al compagno di squadra Petagna, ha prontamente commentato il sorteggio sul proprio profilo ufficiale di Instagram.
Con la solita autoironia, la sfrontata normalità ed il sorriso di sempre, ha infatti pubblicato una foto (che vedete qui sotto) che lo ritrae serio, perplesso e con lo sguardo quasi perso. Nella didascalia la spiegazione ironica: “Quando vieni a sapere il girone di Europa League“, concludendo con un “tutti a tifare Atalanta“.

Sappiamo che il Papu Gomez è uno di quei giocatori che non si spaventa e si esalta nelle grandi sfide. E se c’è una squadra che può divertirsi giocando bene a calcio, indipendentemente dall’avversario, questa è l’Atalanta. Lui lo sa e ci lascia con questa battuta. In bocca al lupo Papu.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •