Supercoppa italiana, Juventus-Lazio probabili formazioni e live-streaming

Pubblicato il autore: GIACOMO MARGIOTTA Segui


Stasera si accendono le luci sullo Stadio Olimpico di Roma dove in palio ci sarà il primo trofeo stagionale.  Una serata speciale, che segnerà un altro capitolo del calcio italiano. Le protagoniste dell’evento saranno due compagini dal carattere unico, da un lato la Juventus di Max Allegri vincitrice dello scorso campionato, dall’altro la Lazio di Simone Inzaghi.  La sfida di questa sera, forse, visto il bottino in palio non sarà come la finale del 17 maggio scorso. Ma oggi contano i fatti: gli occhi saranno puntati sopratutto sulla difesa bianconera, il popolo juventino vorrà vedere come il tecnico livornese imposterà il settore arretrato dopo l’addio di Bonucci. Si attende il match perfetto, che potrà cancellare la delusione di Cardiff e spingere la Vecchia Signora verso la resurrezione.

La finale di Supercoppa italiana, sarà trasmessa a partire dalle 20:45 su Rai Uno, è possibile visionare il match anche in HD sul canale 501 e per gli appassionati dello streaming, l’emittente nazionale mette a disposizione il proprio sito su raisport.rai.it. Di seguito le probabili formazioni.

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Juventus: calendario, date e orario dei match dell’estate dei bianconeri

Juventus (4-2-3-1) : 1 Buffon; 15 Barzagli; 4 Benatia;3 Chiellini; 12 Alex Sandro; 6 Khedira; 5 Pjanic; 7 Cuadrado; 10 Dybala; 17 Mandzukic; 9 Higuain All. Allegri Indisponibili (Pjaca )

potrebbe interessarti ancheBruno Longhi a SN: “Ronaldo non garantisce la Champions alla Juve. Inter superiore a Napoli e Roma. Credo in Mancini c.t.”

Lazio (3-4-2-1) : 1 Stakosha; 13 Wallace; 3 De Vrij; 26 Radu; 8 Basta; 16 Parolo; 6 Lucas Leiva; 19 Lulic; 18 Luis Alberto; 21 Milinkovic-Savic; 17 Immobile All. Inzaghi Indisponibili ( Anderson ) Squalificati: Bastos

notizie sul temaPogba alla Juventus, ritorno possibile con la cessione di PjanicCalciomercato Juventus, Caldara richiesto da top club europeiCalendario International Champions Cup 2018: date e orari dei match
  •   
  •  
  •  
  •