Bayern Monaco, esonero di Ancelotti: in corso un vertice della dirigenza

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


Il Bayern Monaco sta seriamente valutando l’ipotesi di esonerare Carlo Ancelotti, proprio perché sembrerebbe che i risultati dell’ultima settimana non siano andati giù alla società, specialmente l’umiliazione subita ieri sera contro il Psg per 3-0. I vertici della società bavarese erano già divisi prima della scelta definitiva di far sedere Carlo Ancelotti in panchina, ma adesso la crisi di risultati del Bayern Monaco sembrerebbe aver portato una maggioranza negativa all’interno della dirigenza.

potrebbe interessarti ancheAi tifosi del Napoli già manca Sarri?

In questo momento a Monaco si sta svolgendo una riunione importantissima e l’unico dubbio è se esonerare Ancelotti già nella giornata di oggi, oppure attendere il termine della stagione per poi mettere sotto contratto Julian Nagelsmann, ma nel caso in cui l’esonero dovesse avvenire subito, come traghettatore potrebbe essere ingaggiato Marc Van Bommel, oppure Fink, ex campione d’Europa e del mondo con il Bayern nel 2001. I rapporti tra Ancelotti e i giocatori sembrerebbero essere deteriorati nel tempo, proprio perché le continue esclusioni di Robben, Ribery e Muller, che un tempo erano inamovibili, hanno creato polemiche sia dentro che fuori dal campo. Adesso per Carlo Ancelotti sarà molto difficile uscire indenne da questa situazione, anche perché i vertici si stanno già muovendo in queste ore e i propositi non sembrerebbero voler avere esiti positivi nei confronti dell’allenatore italiano.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Rummenigge boccia l’acquisto di Cristiano Ronaldo

notizie sul temaIl Bayern Monaco blinda Lewandowski. Quando il club non cede alle richieste di un giocatore.Mercato Inter: Modric il sogno, Vidal in pugno. I nerazzurri puntano al miglior centrocampo d’EuropaREGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 05: Matteo Darmian of Italy in action during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between Italy and Israel at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 5, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)Mercato Napoli: è Darmian il pallino di Carlo Ancelotti
  •   
  •  
  •  
  •