Bonucci, la moglie rivela: “Capitano del Milan? Devo abituarmi e con Allegri …”

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


Martina Macari
, moglie di Leonardo Bonucci, ha parlato ai microfoni della trasmissione Un giorno da pecora , in onda su Rai Radio Uno. Ecco alcune delle risposte della signora Bonucci, incalzata dai conduttori.

potrebbe interessarti ancheLIVE Mercato Milan, ufficiale Bakayoko dal Chelsea. Castillejo arriva già stasera?

La impressiona vedere Leonardo con la fascia da capitano del Milan ?
Beh si, ancora non mi sono abituata. Lui è sempre molto tranquillo e si starà abituando in campo , come tutti noi, a vedersi con la fascia da capitano.
Com’è stato passare dalla realtà juventina a quella milanista?
Il trasferimento è andato bene, ora viviamo in centro. Nei mesi scorsi Leonardo non mi ha mai manifestato la volontà di andare via dalla Juventus. Dopo sono sopraggiunti dei problemi e abbiamo incominciato a pensarci . Io non ho influenzato la scelta di mio marito che è molto autonomo nel suo lavoro. Ho fatto solo da spalla come si suol dire.
Il rapporto con mister Allegri?
Con lui non ci sono stati problemi . In lavoro ci vuole equilibrio e probabilmente ognuno ha fatto le sue scelte.
L’esultanza di tuo marito e la fede torinista di tuo figlio Lorenzo ?
Il gesto a casa lo facciamo tutti , significa sciaquatevi la bocca. Mio figlio tifa per il Toro e il suo idolo resta Belotti . La sera si addormenta con il suo cappello e qualche volta si incontrano in centro.

potrebbe interessarti ancheMercato Milan: accordo raggiunto per Castillejo con il Villareal, Bacca nell’affare

notizie sul temaTURIN, ITALY - DECEMBER 23: Massimiliano Allegri head coach of Juventus FC looks on during the serie A match between Juventus and AS Roma at the Alliannz Stadium on December 23, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Juventus, tentazione 4-4-2 per Max Allegri. Il tecnico bianconero studia il cambio di moduloCalciomercato Milan: Ultime trattative. I rossoneri vicini a Rabiotduring the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2017 in Milan, Italy.Milan, Pato continua a segnare in Cina: Leonardo lo riporterà in rossonero? (VIDEO)
  •   
  •  
  •  
  •