Champions League Barcellona-Juventus dove vedere la partita diretta TV o streaming

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Barcellona-Juventus

Il Camp Nou

Parte subito con un super big match l’avventura della Juventus in Champions League per la stagione 2017/2018. I bianconeri vice campioni d’Europa esordiscono in Champions con la trasferta al Camp Nou, in casa del Barcellona. Un Barça che quest’anno ha perso Neymar e parrebbe meno “spaventoso” rispetto agli altri anni. Ma rimane pur sempre il Barça. Lo stesso che però l’anno scorso non è riuscito a segnare nemmeno un gol alla Juventus nelle sfida sui 180 minuti ai quarti di finale che ha visto il passaggio della Juventus grazie al 3-0 a Torino in favore dei bianconeri e allo 0-0 in Catalogna. Ecco dove poter assistere alla super sfida di domani, con calcio d’inizio alle 20.45.

Champions League Barcellona-Juventus dove vedere la partita diretta TV o streaming

Ci sarà lo scatenato Dybala nei bianconeri. Capocannoniere al momento in Serie A (5 reti come Icardi), stato di forma clamoroso per la Joya argentina, che con la 10 sulle spalle sembra aver trovato una sua dimensione e un suo stato di grazia non pronosticabile a inizio campionato. A sfidarlo l’altro 10, sempre argentino, 5 volte pallone d’oro e già leggenda del calcio: Messi. Sarà una sfida interessante. La Pulce cercherà la personale rivincita contro i bianconeri e cercherà di segnare un gol a Buffon.
Per vedere il match ci sono alcune opzioni. La partita è un’esclusiva Mediaset Premium. Chi possiede l’abbonamento non ha problemi e potrà vedere la sfida anche in streaming grazie all’app Mediaset Play, usufruibile tramite smartphone e/o tablet. Per chi non fosse abbonato è comunque possibile vedere il match in pay per view: si potrà acquistare la singola partita e gustarsi lo spettacolo preannunciato.

  •   
  •  
  •  
  •