Champions League dove vedere Barcellona Juventus Tv streaming

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Dove vedere Barcellona Juventus

Si apre con la sfida al Barcellona di Leo Messi l’avventura europea della Juventus: al Camp Nou di Barcellona andrà in scena la prima gara della fase a gironi della Champions League 2017/2018 e per i bianconeri di Massimiliano Allegri è tempo già di grandi match. Contro i blaugrana, guidati da un Messi in grande spolvero nelle ultime uscite stagionali, la Juventus dovrà confermare le buone impressioni date nelle prime tre giornate di Serie A e provare ad uscire indenni dalla trasferta più difficile della sua fase a gironi.
In questo articolo andremo  a scoprire dove vedere Barcellona Juventus in diretta tv, un appuntamento atteso da migliaia di tifosi bianconeri che non vorranno perdersi neppure un secondo del big match della prima giornata della fase a gironi della Champions League di quest’anno.  La gara si disputerà al Camp Nou di Barcellona con inizio alle ore 20,45.

Dove vedere Barcellona Juventus diretta tv

Purtroppo non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus che speravano di poter seguire in diretta tv ed in chiaro la supersfida contro il Barcellona. Infatti Mediaset, che detiene i diritti di trasmissione della Champions League, ha deciso di riservare la diretta di tutte le gare della fase a gironi della Juventus esclusivamente ai possessori di abbonamento ai canali Premium. Barcellona-Juventus sarà visibile in diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (fischio d’inizio alle 20.45) e non verrà trasmessa quindi in chiaro. La piattaforma in onda sul digitale terrestre, che detiene per questa stagione i diritti della competizione, ha deciso come detto di non trasmettere su Canale 5 le gare della Juventus, almeno quelle della fase a gironi.
Barcellona Juventus potrà essere seguita anche in streaming tramite smartphone, tablet e pc attraverso l’applicazione Mediaset Play.Per chi invece non fosse abbonato al pacchetto completo, sarà possibile acquistare la partita in pay-per-view

  •   
  •  
  •  
  •