Dove vedere Austria Vienna – Milan, diretta tv e streaming Europa League oggi 14 settembre

Pubblicato il autore: Andrea Gravina Segui

Inizia questa sera l’avventura in Europa League del Milan, ospite dell’Austria Vienna alle ore 19:00  all’ Ernst Happel Stadion, l’ex Prater, lo stesso stadio nel quale la squadra rossonera vinse la sua quarta Coppa dei Campioni nel 1990 per poi perdere 5 anni dopo in finale con l’Ajax.
Partita valida per il gruppo D del primo turno della fase a gironi dell’Europa League 2017/18. Il Milan cerca il riscatto dopo la figuraccia dell’Olimpico contro la Lazio in campionato (Milan, una débâcle pesante che può fare già da spartiacque per l’intera stagione), con un sicuro cambio di modulo e di giocatori.
Avversario “sottovalutato”, a detta del mister rossonero Vincenzo Montella nella conferenza stampa pre-gara, è l’Austria Vienna, squadra offensiva e fisica che gioca un buon calcio palla a terra ma che cura poco la fase difensiva. Attualmente la squadra allenata dall’ex centrocampista del Bayern Monaco di Trapattoni, Thomas Fink, occupa il quarto posto nel suo campionato a pari punti col LASK Linz con 14 reti segnate e ben 12 subite. Una compagine, comunque, ampiamente alla portata dei rossoneri.

Dove vedere Austria Vienna – Milan, diretta tv e streaming

Il match tra Austria Vienna e Milan non sarà visibile in chiaro. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, sui SKY Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251) con commento tecnico di Riccardo Trevisani e Daniele Adani.
La diretta streaming sarà disponibile su pc, tablet o smartphone per gli abbonati su Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •