Europa League Milan, diramata la lista UEFA: ci sono tutti i big

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Europa League Milan lista UEFA

Europa League Milan lista UEFA

Il rinnovato Milan di Vincenzo Montella si prepara ad affrontare i gironi di Europa League. I rossoneri hanno diramato alla UEFA la lista per le prime 3 gare di Europa rispettivamente contro AEK Atene, Rijeka e Austria Vienna. La prima partita il Milan la giocherà in trasferta sul campo dell’Austria Vienna il prossimo 14 Settembre, per poi giocare le due successive in casa il 28 Settembre e il 19 Ottobre, rispettivamente contro Rijeka e AEK Atene.

Europa League Milan lista UEFA

Europa League che il Milan ha dichiarato come obiettivo stagionale. La squadra per arrivare fino in fondo c’è e le possibilità ci sono. Vero che i rossoneri hanno creato la squadra per raggiungere la Champions League il prossimo anno puntando a classificarsi entro le prime 4 del campionato, ma non dimentichiamoci che la vincitrice dell’Europa League, oltre alla possibilità di giocarsi la Supercoppa Europea e vincere un trofeo che porta soldi e aggiunge una coppa al palmarès, guadagna aritmeticamente l’accesso alla Champions dell’anno seguente, senza passare dai preliminari. Insomma, il Milan dovrebbe farci un pensierino.

Ecco la lista dei giocatori scelti da Montella:

Abate, Antonelli, Biglia, Bonaventura, Bonucci, Borini, Calabria, Calhanoglu, Conti, Cutrone, Donnarumma A., Donnarumma G., Gabbia, Gomez, Guarnone, Kalinic, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Musacchio, Paletta, Ricardo Rodriguez, Romagnoli, André Silva, Sosa, Suso, Storari, Zanellato, Zapata.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: