Ligue 1, Balotelli trascina il Nizza, che quaterna al Monaco!

Pubblicato il autore: Mimmo Visconte Segui

Nizza Balotelli

potrebbe interessarti ancheMarchisio, futuro al Monaco. La moglie attacca la Juventus:”Meglio rimpianti che sopportati”

Nella partita più attesa della quinta giornata, della Ligue 1 francese 2016/2017, il Nizza, ieri pomeriggio,  ha battuto a sorpresa i campioni in carica del Monaco, con il netto punteggio di 4-0. I rossoneri, avversari della Lazio, nel girone di Europa League in una sola partita, sono riusciti a riscattare in un inizio di stagione da incubo; allo stadio “Allianz Riviera” il grande protagonista del match, l’ex attaccante di Inter Milan, Mario Balotelli autore di una doppietta; dopo sei minuti di gioco, ha sbloccato il risultato su calcio di rigore, ripetendosi poi nella ripresa, segnando su azione manovrata al 60°. Le altre segnature sono state di Plèa Knepe Ganago. La squadra della Costa Azzurra, non disponeva dell’altro ex nerazzurro, l’olandese Wesley Snejider infortunato. Questo clamoroso ko, costa alla squadra del principato, la vetta della classifica, che ora è del Paris St.Germain, largamente vittorioso in trasferta, contro il modesto Metz, nell’anticipo del venerdì sera. Il Nizza, con questo successo, sale a quota sei punti in classifica, ma è già distaccato dalla zona coppe europee. Comunque, questa prova di forza può ridare coraggio, ad una squadra, che lo scorso anno, si è piazzata terza, stupendo tutti. La formazione di Luciene Favre, si lascia alle spalle, un periodaccio, fatto di cinque sconfitte nelle prime sette gare ufficiali della stagione tra campionato e play-off di Champions League, dove nulla ha potuto il mese scorso, contro un convincente Napoli.

potrebbe interessarti ancheBalotelli, da oggetto del desiderio del mercato a prigioniero del Nizza: quale futuro per Supermario?

notizie sul temaCalciomercato Juventus, assalto Real Madrid per Pjanic. Kean verso il MonacoKIEV, UKRAINE - JUNE 23: In this handout image provided by UEFA, Mario Balotelli of Italy talks to the media during a UEFA EURO 2012 press conference at the Olympic Stadium on June 23, 2012 in Kiev, Ukraine. (Photo by Handout/UEFA via Getty Images)Balotelli vuole lasciare il Nizza. Il Napoli può provarci in extremisCalciomercato Inter, Keita: “Qui grazie a Spalletti”
  •   
  •  
  •  
  •