Milan, Andrea Conti infortunato in Nazionale. Distorsione alla caviglia, stop di un mese?

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Milan

Non è stato molto fortunato Andrea Conti al suo esordio in Nazionale. L’esterno rossonero si è infortunato ed è costretto ad uscire dal campo zoppicando. Il giovane rossonero ha subito una distorsione alla caviglia, e nell’intervista del dopo partita ha dichiara: “È stata una bellissima emozione e sono molto contento dell’opportunità che mi ha dato il mister. Purtroppo è una gioia a metà perché mi sono infortunato alla caviglia, si è girata e si è subito gonfiata. Mi auguro di poter recuperare in fretta”.

potrebbe interessarti ancheMercato Juventus, Marotta punta un ex viola per la difesa. Higuain tra Chelsea e Milan

Non c’è ancora certezza sulla diagnosi dell’infortunio di Conti. Se la distorsione dovesse essere confermata Conti dovrebbe restare fuori  un paio di settimane o al massimo avrà lo stop di un mese per poter recuperare al meglio. In attesa di notizie certe, a Milanello, Montella incrocia le dita. Il giovane terzino destro nelle prime due giornate di campionato (e nel playoff di Europa League) è partito sempre da titolare ed è quindi un elemento importante nella formazione principale di mister Montella. L’infortunio arriva anche a pochi giorni dalla delicata sfida dell’Olimpico, nella quale il Milan incontrerà la Lazio. L’assenza di Conti è certa. Molto probabilmente il calciatore salterà anche le partite seguenti con Austria Vienna e Udinese.

potrebbe interessarti ancheHiguain, il Milan studia un colpo alla Bonucci per regalare a Gattuso il Pipita

notizie sul temaCalciomercato Milan, missione Bonucci per Leonardo: trattenerlo sarebbe il primo colpo dell’era ElliottFLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Manager of AC Milan Gennaro Gattuso gestures during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)LIVE Milan, nuova era Elliott: primo incontro Scaroni-Gattuso. Torna Leonardo, Mirabelli non va negli UsaNAPLES, ITALY - NOVEMBER 18: Pepe Reina of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 18, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)Mercato Milan, Reina va già via? Il portiere richiesto dal Chelsea di Sarri
  •   
  •  
  •  
  •