Perisic giura amore all’Inter: “Io alla Juve? Mai”

Pubblicato il autore: Jacopo Chiodo Segui

L’idea di non giocare, un altra volta, la Champions League, il desiderio di misurarsi in un nuovo contesto, in una nuova realtà, le sirene del Manchester United, il corteggiamento di Mourinho, quello di Spalletti, un ripensamento, il rinnovo. C’è tutto questo nel passato recente di Perisic, nel mezzo, i goal, come quello contro la Spal, una perla.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Cristiano Ronaldo fa scordare il rincaro degli abbonamenti: sold out in poche ore

E’ sicuramente lui, Ivan Perisic, il più grande colpo del mercato neroazzurro, e poco importa se il croato è in squadra dal 2015 perché averlo tenuto, uno così, non è cosa da poco, specie se, anche nella sua testa quella che inizialmente poteva essere un idea, lasciare Milano, giorno dopo giorno prendeva forma, il fascino della Premier lo aveva incantato.

Perisic è rimasto, ha rinnovato, ha ritrovato il feeling con l’ambiente, con i tifosi, “mi ha convinto Spalletti” dice, e adesso, giura amore all’Inter. Lo fa, anche sui social, dove si è reso protagonista di un curioso siparietto con un tifoso Juventino, probabilmente deluso dalle opache prestazioni di Bernardeschi e Douglas Costa, che commentando ad una foto pubblicata dal croato sul proprio profilo Instagram, che lo ritrae insieme al capitano dell’Inter, Mauro Icardi, ha invitato Perisic a trasferirsi alla Juventus.

potrebbe interessarti ancheCristiano Ronaldo, a Napoli spunta la carta igienica con la foto del fuoriclasse della Juventus (FOTO)

La riposta dell’Ex Wolfsburg non si è fatta attendere: “MAI amico mio”.Puntuale, chiaro e coinciso. Dopo essere stati tanto vicini a dirsi addio, adesso, non si lasciano più, tra l’Inter e Perisic è di nuovo amore.

notizie sul temaEsordio Cristiano Ronaldo, quando la prima partita con la Juventus?Calciomercato Juventus: ecco l’offerta del Chelsea per Higuain e RuganiMILAN, ITALY - DECEMBER 10: Leonardo Bonucci of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)Milan, Bonucci verso l’addio: un anno dopo la Juventus ci sarà un’altra grande fuga?
  •   
  •  
  •  
  •