Perisic giura amore all’Inter: “Io alla Juve? Mai”

Pubblicato il autore: Jacopo Chiodo Segui

L’idea di non giocare, un altra volta, la Champions League, il desiderio di misurarsi in un nuovo contesto, in una nuova realtà, le sirene del Manchester United, il corteggiamento di Mourinho, quello di Spalletti, un ripensamento, il rinnovo. C’è tutto questo nel passato recente di Perisic, nel mezzo, i goal, come quello contro la Spal, una perla.

potrebbe interessarti ancheInter-Fiorentina 2-1 (video gol): Icardi e D’Ambrosio portano i nerazzurri al terzo posto

E’ sicuramente lui, Ivan Perisic, il più grande colpo del mercato neroazzurro, e poco importa se il croato è in squadra dal 2015 perché averlo tenuto, uno così, non è cosa da poco, specie se, anche nella sua testa quella che inizialmente poteva essere un idea, lasciare Milano, giorno dopo giorno prendeva forma, il fascino della Premier lo aveva incantato.

Perisic è rimasto, ha rinnovato, ha ritrovato il feeling con l’ambiente, con i tifosi, “mi ha convinto Spalletti” dice, e adesso, giura amore all’Inter. Lo fa, anche sui social, dove si è reso protagonista di un curioso siparietto con un tifoso Juventino, probabilmente deluso dalle opache prestazioni di Bernardeschi e Douglas Costa, che commentando ad una foto pubblicata dal croato sul proprio profilo Instagram, che lo ritrae insieme al capitano dell’Inter, Mauro Icardi, ha invitato Perisic a trasferirsi alla Juventus.

potrebbe interessarti ancheInter-Fiorentina 2-1: nerazzurri rinati, ma la viola ha fatto paura. Le pagelle del match

La riposta dell’Ex Wolfsburg non si è fatta attendere: “MAI amico mio”.Puntuale, chiaro e coinciso. Dopo essere stati tanto vicini a dirsi addio, adesso, non si lasciano più, tra l’Inter e Perisic è di nuovo amore.

notizie sul temaCalendario Serie A, le partite di oggi mercoledì 26 settembre: Juventus e Napoli in casa contro Bologna e ParmaPagelle Inter-Fiorentina: si sblocca Icardi, D’Ambrosio decisivo. Malissimo Perisic e CandrevaInter-Fiorentina streaming gratis e diretta tv, Serie A oggi dalle 21.00
  •   
  •  
  •  
  •