Psg: lite Neymar Cavani, il brasiliano chiede la cessione del compagno

Pubblicato il autore: Alessandro Creta Segui
Lite Cavani Neymar

Lite Cavani Neymar

PSG, LITE NEYMAR CAVANI: LO SPOGLIATOIO DI SPACCA! DALLA SPAGNA: “CHIESTA CESSIONE CAVANI”– Notizia clamorosa quella proveniente dalla Spagna che, se confermata, metterebbe in luce il caos nato all’interno dello spogliatoio del Psg.

E’ il quotidiano iberico “Sport” a rivelare l’indiscrezione: Neymar avrebbe chiesto alla dirigenza dei parigini la cessione di Edinson Cavani in seguito alle liti avute in campo in occasione della partita contro il Lione. Facciamo chiarezza per chi non avesse seguito la vicenda: domenica sera il brasiliano e l’ex Napoli si sono scontrati verbalmente in campo in due occasioni, la prima per la battuta di una punizione (con Alves alleato del connazionale che gli cede la palla) poi di un rigore fallito successivamente dal Matador.
Atteggiamento, quello di Cavani che non gli ha concesso il penalty, che non è andato giù all’ex Barcellona che poi avrebbe continuato la discussione negli spogliatoi.

All’interno del Parco dei Principi sarebbe successo di tutto, con media che parlano di un principio di lite fisica tra i due sedata solamente dall’intervento dei compagni. Il polverone insomma è già stato alzato e a inasprire la situazione il follow “negato” di Neymar verso il profilo Instagram di Cavani. Un unfollow che sembrerebbe cosa da poco, ma che in questa epoca e con questi protagonisti vale più di mille parole.

In serata poi la notizia clamorosa lanciata da “Sport“: Neymar non vuole altre primedonne all’interno dello spogliatoio, non accetta giocatori che possano offuscargli la scena e la luce dei riflettori. Da qui la richiesta alla dirigenza del Psg di vendere il Matador già nella prossima sessione di mercato; ora si attendono le smentite di rito dal club francese.
Una cosa però sembra certa: lo spogliatoio del Psg pare essersi già spaccato prima ancora di ottobre.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •