Settembre 2017: tutti gli impegni del Milan

Pubblicato il autore: Marta_Mereghetti Segui

Sarà un settembre ricco di impegni quello che aspetta Montella e i suoi.

Dopo la sosta per le Nazionali, il Milan volerà a Roma per il primo big match della stagione contro la Lazio. La squadra romana guidata da Simone Inzaghi ospiterà i rossoneri domenica 10 alle ore 15.

Soltanto quattro giorni più tardi, il Milan dovrà affrontare la prima partita valevole per i gironi di Europa League; il 14 settembre, infatti, i rossoneri incontreranno l’Austria Vienna all’Ernst Happel Stadion alle ore 19.

Il giorno 17 settembre, il Milan disputerà il secondo match casalingo della corrente stagione ospitando la squadra friulana dell’Udinese alle ore 15.
Il primo turno infrasettimanale della stagione si disputerà il 20 settembre. Alle ore 20:45, il Milan incontrerà a San Siro la neopromossa in Serie A Spal, in un momento di grande forma. I bolognesi hanno, infatti, ottenuto 4 punti nelle prime due giornate di campionato, conseguiti nelle sfide contro Lazio e Udinese.
Sarà il 24 settembre la prima sfida all’ora di pranzo per il Milan. Alle ore 12:30 i rossoneri incontreranno, infatti, i blucerchiati a Genova. Subito dopo la sfida con la Sampdoria di Marco Giampaolo, il Milan tonerà a pensare alla qualificazione per i sedicesimi di Europa League.

Tre giorni prima della fine del mese di settembre, il Milan disputerà la prima partita dei gironi della competizione europea a Milano. Il giorno 28 settembre alle ore 21:05, Montella e i suoi ospiteranno i croati del Rijeka.

Settembre si concluderà con una sfida europea; ottobre, invece, si aprirà con il big match casalingo contro la Roma.

Tante le sfide che aspettano i rossoneri: è ora il momento di svelare i veri obiettivi dei rossoneri per questa stagione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: