Ventura, porte chiuse per Balotelli: “Mario convocato in Nazionale? Ecco cosa dico”

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

nazionale balotelli conte
nazionale balotelli conte
Gian Piero Ventura
sembrerebbe avere idee ben precise per la sua Nazionale, ma tra queste idee non compare ancora quella di Mario Balotelli, che ultimamente è stato autore di buone prestazioni con il suo Nizza. Il Ct della Nazionale Italiana, ha ribadito che Super Mario attualmente non rientra nel progetto che porterà ai prossimi Mondiali nel 2018.

Il tecnico intervistato dal quotidiano “Il Mattino” ha parlato delle possibilità di Balotelli di unirsi al gruppo della Nazionale: “ho le idee abbastanza chiare per il futuro, ma magari mi spunta un Cabrini o un Paolo Rossi e magari rimetto tutto in discussione. Ho parlato tre ore con Balotelli e non c’è niente di segreto. Lui sa bene cosa deve cambiare e non si tratta di questioni tecniche. Dipende da lui, quello che è in discussione riguarda altre cose”.

Nonostante le buone prestazioni che Balotelli ha messo sul campo nelle ultime partite, Ventura al momento non sembrerebbe intenzionato a cambiare le sue idee di gioco, provando a dare una possibilità a Super Mario, che ultimamente ha dimostrato di essere in un grande stato di forma. I due hanno avuto modo di parlare in maniera approfondita, come confermato da Ventura, che probabilmente quando parla di cambiamento si riferisce alle varie questioni extra campo, per cui Balotelli viene sempre giudicato e messo in discussione. Resta comunque grande curiosità sull’argomento, poiché Ventura non ha del tutto chiuso le porte all’attaccante del Nizza, del resto Balotelli avvisato e mezzo salvato. Staremo a vedere.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •