Cagliari, Massimo Rastelli sollevato dall’incarico

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui


Dopo ore intense passate a riflettere su quale fosse la decisione migliore da prendere, ecco il Comunicato Stampa del Cagliari Calcio che annuncia l’esonero del tecnico Rastelli.
Il presidente Giulini, subito dopo l’ultima sconfitta interna della sua squadra, è partito alla volta di Milano e si è messo immediatamente sulle tracce di quello che potrebbe essere il nuovo Mister dei rossoblù: Massimo Oddo.
Dopo la splendida promozione dalla Serie B alla Serie A e l’undicesimo posto della passata stagione, sono stati fatali per Rastelli i recenti risultati e qualche screzio di troppo con i giocatori.

Il Comunicato Stampa del Cagliari:

potrebbe interessarti ancheStorie di Calcio: Gigi Riva

Il Cagliari Calcio comunica di avere sollevato Massimo Rastelli dalla guida tecnica della prima squadra.
A Rastelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e passione. Protagonista nella vittoria del campionato di serie B e nel raggiungimento dell’undicesimo posto della passata stagione, a lui il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.
Viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie e con il tecnico Dario Rossi ai quali va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata.

Chi sarà il nuovo allenatore?

potrebbe interessarti ancheAtalanta, in attacco si lavora per Pavoletti

Detto del tentativo del presidente Giulini di contattare immediatamente Oddo, è in prima linea anche Iachini. Piste calde, anche se meno probabili, quelle che portano ai nomi di Guidolin e dell’ex Reja. Qualora non si trovasse subito un sostituto, si candida l’attuale direttore del settore giovanile Mario Beretta che avrebbe come vice il tecnico della primavera rossoblù Max Canzi.

notizie sul temaMilan, derby con l’Inter per BarellaCalciomercato-Barella e Chiesa: Converciano apre le porteDiretta Gol Serie A (Video Gol Highlights): Inter-Atalanta in Champions League. Empoli in B
  •   
  •  
  •  
  •