Inter-Milan, Spalletti recupera Joao Cancelo. Montella punta su Suso-Andrè Silva

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui
Inter-Milan

Inter-Milan, derby già da tutto esaurito

A pochi giorni dall’importante sfida del Meazza, il derby Inter – Milan, arrivano diverse novità per quanto riguarda le formazioni e i giocatori a disposizione dei due allenatori.

potrebbe interessarti ancheInter, il fair play finanziario non fa più paura. Maxi plusvalenze e pioggia di soldi in arrivo

L’Inter, che nella lista degli infortunati aveva Joao Cancelo, oggi può sorridere. Il portoghese è tornato nella lista dei giocatori disponibili ed è a disposizione di Spalletti. La buona notizia arriva dal Corriere dello sport, il quale conferma che Cancelo ha recuperato pienamente dall’infortunio e sarà, molto probabilmente, convocato per Inter-Milan. Spalletti può, fortunatamente, contare sul suo terzino destro, anche perché contro la squadra di Montella non potrà esserci Brozovic che si è infortunato in Nazionale, durante la partita Croazia-Finlandia. Arriva quindi l’occasione per Joao Cancelo.

potrebbe interessarti ancheMilan, colpo di scena: l’aumento di capitale lo fa Elliott. Yonghong Li verso l’addio?

L’infermeria rossonera è più affollata di quella interista, Montella sperava che grazie alla sosta per i Mondiali 2018 avesse modo di recuperare qualcuno, ma non è stato così. Kalinic non è del tutto recuperato, non si è neanche allenato insieme al gruppo. Per via della sua assenza, si spiana la strada per André Silva. Il giocatore portoghese è al top della forma in questo periodo, anche nei giorni scorsi, in Nazionale, lo ha dimostrato con una grande prestazione ed un gol importante. Non è la prima volta che André Silva mostra la sua forza e la sua tecnica. Montella non può tenerlo fuori. Contro l’Inter anche Suso rientra dopo le due panchine consecutive, il giocatore spagnolo dovrebbe guidare il Milan alla conquista del derby di Milano.

notizie sul temaMILAN, ITALY - NOVEMBER 23: AC Milan Sportif Director Massimo Mirabelli looks on before the UEFA Europa League group D match between AC Milan and Austria Wien at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)Mercato Milan, l’Inter ci prova per Suso. Mirabelli: “Dateci Perisic, Brozovic e Icardi”Roma, Di Giovambattista rivela: “Alisson al Real, Nainggolan all’Inter e Florenzi alla Juve, il 30 l’annuncio”AC Milan v AS Roma - Serie ANainggolan all’Inter in cambio di Santon, l’ironia dei tifosi sui social
  •   
  •  
  •  
  •