Inter-Milan, Spalletti recupera Joao Cancelo. Montella punta su Suso-Andrè Silva

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui
Inter-Milan

Inter-Milan, derby già da tutto esaurito

A pochi giorni dall’importante sfida del Meazza, il derby Inter – Milan, arrivano diverse novità per quanto riguarda le formazioni e i giocatori a disposizione dei due allenatori.

L’Inter, che nella lista degli infortunati aveva Joao Cancelo, oggi può sorridere. Il portoghese è tornato nella lista dei giocatori disponibili ed è a disposizione di Spalletti. La buona notizia arriva dal Corriere dello sport, il quale conferma che Cancelo ha recuperato pienamente dall’infortunio e sarà, molto probabilmente, convocato per Inter-Milan. Spalletti può, fortunatamente, contare sul suo terzino destro, anche perché contro la squadra di Montella non potrà esserci Brozovic che si è infortunato in Nazionale, durante la partita Croazia-Finlandia. Arriva quindi l’occasione per Joao Cancelo.

L’infermeria rossonera è più affollata di quella interista, Montella sperava che grazie alla sosta per i Mondiali 2018 avesse modo di recuperare qualcuno, ma non è stato così. Kalinic non è del tutto recuperato, non si è neanche allenato insieme al gruppo. Per via della sua assenza, si spiana la strada per André Silva. Il giocatore portoghese è al top della forma in questo periodo, anche nei giorni scorsi, in Nazionale, lo ha dimostrato con una grande prestazione ed un gol importante. Non è la prima volta che André Silva mostra la sua forza e la sua tecnica. Montella non può tenerlo fuori. Contro l’Inter anche Suso rientra dopo le due panchine consecutive, il giocatore spagnolo dovrebbe guidare il Milan alla conquista del derby di Milano.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •