Milan, Petkovic possibile sostituto di Montella in caso di esonero

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Milan Petkovic esonero Montella derby

Milan Petkovic

Spunta un altro nome sulla lista rossonera per un eventuale cambio di panchina nel Milan. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Vladimir Petkovic, attuale CT della Svizzera. L’indiscrezione arriva dal quotidiano svizzero Blick. A rendere ancora più intrigante la situazione è stato il viaggio di Mirabelli in Portogallo in occasione del match tra i lusitani e gli svizzeri, vinto dai portoghesi 2-0 grazie anche al gol di André Silva. Mirabelli sarebbe andato in Portogallo per “riportare” a casa in vista del derby i momentanei avversari André Silva e Ricardo Rodriguez, ma il quotidiano svizzero avrebbe lanciato questa indiscrezione di un viaggio per sondare Petkovic.

potrebbe interessarti ancheMilan-Fiorentina streaming live gratis e diretta TV, dove vedere la partita. Info orario 20/05

Vladimir Petkovic è sulla panchina della Svizzera dal 2014 e ha un contratto fino al 2019.  Ai rossoneri piace soprattutto per quanto fatto vedere mentre era alla guida della Lazio, con la quale ha vinto una Coppa Italia battendo in finale la Roma per 1-0 grazie al gol di Lulic. L’eventuale cambio di panchina dipenderà dal risultato del derby di Milano ovviamente. Montella però non può dormire sonni tranquilli in questo periodo, anche se Fassone e Mirabelli hanno sempre ribadito la fiducia nel loro mister a parole ogni volta che gli veniva chiesto qualcosa sul possibile futuro dell’aeroplanino.

potrebbe interessarti ancheDonnarumma, fischi prima di Milan-Fiorentina: l’ultima in rossonero per lui?

notizie sul temaMILAN, ITALY - JANUARY 28: Patrick Cutrone of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)Milan-Fiorentina 5-1: per i rossoneri una goleada che vale l’Europa League (Video Gol)FLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Suso of AS Milan in action during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Milan, la verità di Suso:”La clausola? L’ha voluta anche il club. Mi piacerebbe il Liverpool”Milan, parla Maldini: “Donnarumma? Va difeso, che sorpresa Gattuso. Non mi sono mai sentito un ultras”
  •   
  •  
  •  
  •