Milan, Pietro Lo Monaco attacca Fassone: “Non capisce nulla di calcio”

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Milan Lo Monaco Fassone capisce nulla calcio

Milan Lo Monaco Fassone

Pietro Lo Monaco decide di toccarla pianissimo. L’amministratore delegato del Catania, che ha lavorato con Montella quando il mister campano era allenatore degli etnei, è intervenuto a Radio Incontro Olympia e si è soffermato a parlare del suo ex allenatore in vista del derby che lo aspetta, indirizzando accuse contro l’attuale ad e CEO del Milan Marco Fassone.

potrebbe interessarti ancheMilan-Fiorentina streaming live gratis e diretta TV, dove vedere la partita. Info orario 20/05

“Inter-Milan è una partita delicatissima: un derby che sfugge a qualsiasi previsione. Fassone non capisce nulla di calcio: sta creando confusione e mettendo in difficoltà un tecnico bravissimo come Vincenzo Montella. Chi rischia di più è sicuramente il Milan magari con il cambio della guida tecnica: l’Inter invece sta seguendo un percorso lineare con alti e bassi” avrebbe tuonato Lo Monaco.

potrebbe interessarti ancheDonnarumma, fischi prima di Milan-Fiorentina: l’ultima in rossonero per lui?

Insomma, se già non bastava il fatto di essere a -3 giorni dal derby, ad infuocare ancora di più gli animi dei rossoneri ci si mettono anche delle terze parti che con il derby, con il Milan e l’Inter c’entrano poco o nulla. Vedremo se Fassone risponderà a tono o se preferirà non polemizzare ancora di più con un suo collega lasciando scorrere queste dichiarazioni. Fassone ha dimostrato di saper replicare in modo perfetto in ogni situazione (come nel caso delle accuse del presidente della Roma sui bilanci rossoneri): vedremo se deciderà di sfoggiare la sua abilità dialettica anche in questo caso o se deciderà di rimanere concentrato sul derby della Madonnnina ormai alle porte.

notizie sul temaMILAN, ITALY - JANUARY 28: Patrick Cutrone of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)Milan-Fiorentina 5-1: per i rossoneri una goleada che vale l’Europa League (Video Gol)FLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Suso of AS Milan in action during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Milan, la verità di Suso:”La clausola? L’ha voluta anche il club. Mi piacerebbe il Liverpool”Milan, parla Maldini: “Donnarumma? Va difeso, che sorpresa Gattuso. Non mi sono mai sentito un ultras”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: