Milan, Pietro Lo Monaco attacca Fassone: “Non capisce nulla di calcio”

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Milan Lo Monaco Fassone capisce nulla calcio

Milan Lo Monaco Fassone

Pietro Lo Monaco decide di toccarla pianissimo. L’amministratore delegato del Catania, che ha lavorato con Montella quando il mister campano era allenatore degli etnei, è intervenuto a Radio Incontro Olympia e si è soffermato a parlare del suo ex allenatore in vista del derby che lo aspetta, indirizzando accuse contro l’attuale ad e CEO del Milan Marco Fassone.

“Inter-Milan è una partita delicatissima: un derby che sfugge a qualsiasi previsione. Fassone non capisce nulla di calcio: sta creando confusione e mettendo in difficoltà un tecnico bravissimo come Vincenzo Montella. Chi rischia di più è sicuramente il Milan magari con il cambio della guida tecnica: l’Inter invece sta seguendo un percorso lineare con alti e bassi” avrebbe tuonato Lo Monaco.

Insomma, se già non bastava il fatto di essere a -3 giorni dal derby, ad infuocare ancora di più gli animi dei rossoneri ci si mettono anche delle terze parti che con il derby, con il Milan e l’Inter c’entrano poco o nulla. Vedremo se Fassone risponderà a tono o se preferirà non polemizzare ancora di più con un suo collega lasciando scorrere queste dichiarazioni. Fassone ha dimostrato di saper replicare in modo perfetto in ogni situazione (come nel caso delle accuse del presidente della Roma sui bilanci rossoneri): vedremo se deciderà di sfoggiare la sua abilità dialettica anche in questo caso o se deciderà di rimanere concentrato sul derby della Madonnnina ormai alle porte.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: