Mondiali Russia 2018: Anastasia Kvitko madrina della competizione [FOTOGALLERY]

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Anastasia Kvitko madrina Mondiali Russia 2018

Anastasia Kvitko madrina Mondiali Russia 2018

Si stanno delineando tutte le società che prenderanno parte ai prossimi Mondiali in Russia 2018. Il Portogallo edi Cristiano Ronaldo e l’Argentina di Messi ci saranno, nonostante magari le possibilità, soprattutto di quest’ultima, di non prendere parte ai prossimi Mondiali in Russia. Non mancheranno come sempre le escluse: tra le principale Olanda e Slovacchia.
Chi ci sarà sicuramente invece è Anastasia Kvitko.

Forse questo nome risulterà sconosciuto a molti di voi. Presto, anzi, molto presto, sentiremo parlare di lei con insistenza. Eh già, perché Anastasia Kvitko è stata scelta come madrina dei Mondiali di Russia 2018. Curve procaci, fascino ammaliante e molto attiva sui social network, dove mostra tutto ciò che la natura le ha donato (giura di non essersi rifatta nulla). È stata denominata la Kim Kardashian russa.
Classe 1994, nata il 25 novembre a Kaliningrad, in Russia. Le sue misure sono 96-62-105, tutte frutto del lavoro di mamma e papà. 6,9 milioni di follower su Instagram, dove posa mostrando tutto il suo ben di Dio. Attualmente vive negli Stati Uniti, dove si era trasferita nei primi anni della sua adolescenza. In un’intervista del 2016 ha dichiarato di aver subito una rapina con pistola che hanno messo in dubbio i suoi pensieri di fare la modella in America.

Anastasia Kvitko madrina Mondiali Russia 2018

 

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •