Panchina Milan, arriva un cambio a sorpresa per i rossoneri!

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Panchina Milan, i rossoneri traslocano vicino la Sud

Dopo tanto parlare la società rossonera ha deciso un cambio panchina Milan. L’inizio di stagione non esaltante della formazione allenata da Vincenzo Montella, aggravato dalle ultime tre sconfitte consecutive in campionato, ha spinto il Milan a prendere una decisione per certi versi storica. Dalla partita di questo pomeriggio contro il Genoa ci sarà un cambio panchina Milan.
Montella, però, può stare tranquillo. Infatti nonostante la mancanza di gioco e di risultati la sua posizione sulla panchina Milan rimane solida ( anche se la partita di oggi contro il Genoa potrebbe risultare decisiva per il suo futuro). La società rossonera ha deciso di cambiare panchina Milan non nel senso di guida della squadra rossonera ma proprio in senso pratica trasferendo di fatto da oggi le riserve e lo staff tecnico nell’altra panchina di San Siro.
Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport  nell’edizione odierna ,  il club rossonero traslocherà, dopo circa 40 anni, sulle poltroncine collocate a destra della linea di metà campo. Più vicino quindi alla Curva Sud, sede del tifo più caldo, lo stesso al quale ha fatto appello Montella nei giorni scorsi invitandolo a supportare ed a sostenere la squadra rossonera. La decisione della società rossonera non appare motivata da ragioni particolari ma in un momento così delicato della stagione del Milan anche una scelta del genere può essere interpretata come un tentativo di spezzare l’andamento sfortunato che sta caratterizzando il percorso della formazione milanistra. Da oggi quindi la panchina Milan si trasferirà un po più vicino alla Curva Sud e se da un punto di vista pratico nulla cambierà rispetto a quanto accaduto fino ad ora dal punto di vista scaramantico questa decisione potrebbe, almeno sperano i tifosi rossoneri, segnare un punto di svolta anche nella stagione della squadra di Montella,  che in caso di risultato negativo contro il Grifone vedrebbe la sua di panchina molto traballante.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: