Europa League, Lazio-Nizza: probabili formazioni, diretta tv e streaming oggi 2 novembre

Pubblicato il autore: Concetta Manuppelli Segui
Europa League: Lazio-Nizza

Europa League: Lazio-Nizza

Stasera, a partire dalle ore 21:05, allo Stadio Olimpico di Roma la Lazio e il Nizza disputeranno la loro quarta partita di Europa League del gruppo K.
A tale proposito, ricordiamo come la sfida di andata tra le due squadre ha avuto luogo due settimane fa, precisamente lo scorso 29 Ottobre, allo Stadio Allianz Riviera di Nizza ed in questa occasione ad uscire vittoriosi sono stati i biancocelesti con il punteggio 3-1. Per quanto riguarda, la situazione in classifica di entrambi i contendenti che in serata scenderanno in campo all’Olimpico di Roma, ricordiamo che la squadra biancoceleste è riuscita a vincere tutte e 3 le partite di Europa League disputate finora, mentre il Nizza detiene ben 6 punti nella classifica del girone K. Per questo motivo, la squadra francese si contende il primo posto nel gruppo K con la Lazio.

Le probabili formazioni di Lazio-Nizza

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Murgia, Parolo, Lulic, Lukaku; Nani, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.
Nizza (3-5-1-1): Benitez; Souquet, Dante, Le Marchand; Jallet, Lusamba, Mendy, Lees-Melou, Burner; Sneijder; Balotelli. Allenatore: Favre.

Dove vedere Lazio-Nizza in diretta tv e in streaming
La partita Lazio-Nizza sarà trasmessa in diretta tv su TV8, SKY Sport 1 e SKY Calcio 1 ed in streaming sul sito di TV8 e sui servizi Now TV e SKY Go.

Come andrà a finire stasera la sfida di ritorno tra Lazio-Nizza? Chi vincerà?
A questo punto, a tutti gli appassionati di calcio non ci resta che augurare una buona visione!

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,