Higuain in campo in Napoli-Juve. Marotta ci crede: “Ha il 50% di possibilità”

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui

Marotta Higuain Napoli-Juventus

potrebbe interessarti ancheNapoli-Atalanta streaming e diretta tv Serie A: dove vedere il match del 22/04

Intervenuto ieri in occasione del Gran Galà del Calcio, dove ha ritirato il premio della Juventus votata come squadra migliore del 2017, l’a.d. Beppe Marotta ha parlato anche della super sfida in programma venerdì sera al San Paolo contro il Napoli. “Partita importante, le aspettative dei tifosi sono elevate. Non credo sia determinante ma dobbiamo fare una partita da Juve, rispettando la nostra maglia, contro un avversario fortissimo ma che non temiamo più di tanto” ha dichiarato l’amministratore delegato, come riportato da Calciomercato.com.

potrebbe interessarti ancheTardelli: “Dybala soffre la presenza di Cristiano Ronaldo”

Il grande assente della serata sarà Gonzalo Higuain, operato alla mano lunedì per una frattura del terzo metacarpo della mano sinistra. A dispetto delle previsioni sui tempi di recupero dell’argentino stimati in 2-3 settimane, Marotta è sembrato ottimista sulla presenza dell’attaccante contro la sua ex squadra. “Direi che c’è il 50% di possibilità di vederlo in campo, lui non molla mai”.

Nonostante un’eventuale caduta o un colpo fortuito sulla mano già fratturata potrebbe aggravare e di molto la situazione, Higuain farà di tutto per esserci: l’anno scorso a Napoli, in Coppa Italia, ha segnato due gol ai partenopei (rivolgendosi stizzito verso Aurelio de Laurentiis per i fischi che riceveva dai suoi ex tifosi) e vorrà ripetersi anche in campionato. Il match è importante: in caso di vittoria dei partenopei, la Juve scivolerebbe a -7 dalla vetta.

notizie sul temaJuventus-Fiorentina streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04Bufera Napoli, Insigne, De Laurentiis e Ancelotti nell’occhio del cicloneNapoli, Insigne è un caso per Ancelotti: via in estate?
  •   
  •  
  •  
  •