Italia-Svezia, Balotelli a Ibrahimovic: “Zlatan questa volta perdi”

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

Balotelli

Mario Balotelli è stato indiscutibilmente il grande escluso in questo spareggio Mondiale che vede l’Italia di fronte alla Svezia, nonostante il giocatore sia stato autore di un buon inizio di stagione. L’attaccante del Nizza ha invitato tutti a tifare Italia in vista della grande partita di questa sera a San Siro, dove si deciderà chi staccherà il biglietto per Russia 2018.

Balotelli tramite il suo profilo Instagram ha voluto lanciare un appello a tutti gli italiani, poiché la Nazionale stasera dovrà affrontare una partita importante: “So che se ne sono dette tante sul fatto che non ci sono, ma la scelta non spetta a me nè a voi e bisogna rispettare le scelte di tutti. Il massaggio che voglio dare per la partita di oggi è che mi farebbe piacere che tutto il popolo italiano stasera stia insieme e tifi Italia, perché è una sfida importante, i Mondiali sono importanti e i giocatori azzurri si sono meritati questo Mondiale. Il mio messaggio è restiamo tutti insieme, tutti uniti e battiamo la Svezia. Zlatan, mi dispiace, ma questa volta perdi. Stasera tutti insieme ‘forza Italia’”.

Un messaggio importante anche nei confronti dell’ex compagno di squadra all’Inter Zlatan Ibrahimovic, che ha dato l’addio alla sua Nazionale dopo gli Europei e che di conseguenza questa sera non sarà in campo, anche se certamente troverà il modo di seguire la partita, come ha fatto all’andata.

  •   
  •  
  •  
  •