Juventus, il messaggio toccante di Dybala alla Nazionale Italiana

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

Dybala

Il dramma sportivo che  andato in scena ieri sera e che ha visto l’Italia uscire in anticipo dal prossimo Mondiale in Russia non ha toccato solamente il popolo azzurro, infatti anche Paulo Dybala, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto mandare un messaggio di conforto alla squadra: “Ho tifato per voi ieri sera e ho sofferto con voi. Avrei voluto incontrarvi in Russia al mio primo Mondiale, magari in finale. “Siete dei grandissimi campioni e abbiamo tanto da vincere insieme! Un abbraccio amici!”

Un messaggio che è chiaramente rivolto ai compagni di squadra della Juventus, ovvero Buffon, Barzagli e Chiellini, che ieri sera hanno visto sfumare un grande sogno, ma che hanno ancora la possibilità di portarsi a casa qualche soddisfazione in bianconero. Intanto la solidarietà di Dybala, che in Russia disputerà il primo Mondiale della sua carriera, dimostra un grande attaccamento alla maglia e sopratutto ai compagni di squadra.

Un tributo che nonostante tutto è meritato, specialmente per Buffon che ieri ha abbandonato il campo in lacrime, poiché la disfatta contro la Svezia rappresenta anche la sua ultima apparizione in azzurro, dopo che il numero 1 della Juventus per anni ha difeso la porta della Nazionale e di tutti gli italiani.

  •   
  •  
  •  
  •