La sexy Belén Etchart: “Ho scambiato alcuni messaggi con Mauro Icardi”

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


Il capitano dell’Inter Mauro Icardi è diventato uno dei principali protagonisti del gossip strettamente legato al mondo del calcio. Il suo triangolo amoroso con Wanda Nara Maxi Lopez ha dominato la scena in questi anni a colpi di provocazioni, dichiarazioni e costanti discussioni, vista la grande popolaritá conquistata dalla vicenda in Argentina.

potrebbe interessarti ancheInter, riparte il “tormentone” Perisic. Il croato è tentato dal Tottenham

Il nome del bomber nerazzurro è finito di nuovo al centro dell’attenzione dei media sudamericani per un particolare retroscena svelato da Belén Etchart. La prorompente showgirl argentina,molto nota in patria per la partecipazione al Grande Fratello, non perde occasione per manifestare la sua preferenza nei confronti dei calciatori . Dopo aver dichiarato mesi fa che avrebbe avuto volentieri un flirt con il Kun Sergio Aguero, la sua attenzione è stata improvvisamente rivolta al numero 9 interista. Nel corso del programma El Show de Espectáculo, la sexy Belén ha rivelato: “Mauro è una bomba, è proprio bello. Ho parlato con lui su Facebook quattro anni fa, ho i messaggi salvati. Due mesi più tardi è uscita la notizia che stava uscendo con Wanda Nara. Sono una bella coppia insieme. Non mi entusiasmava parlare con lui perché sapevo che stava in un altro paese. Non diedi importanza alla conversazione. Non mi fece complimenti, ma se mi scrisse è perchè aveva altre intenzioni.”

potrebbe interessarti ancheNainggolan all’Inter, l’affare si farà … in due parti. Ecco la strategia nerazzurra

 

notizie sul temaIcardi, ma non solo: gli assenti dell’Argentina hanno già ragione. Contro la Croazia tocca a Dybala?Mercato Juve: preso Favilli, Cancelo si avvicina. Bianconeri fiduciosi per il portogheseMILAN, ITALY - NOVEMBER 05: FC Internazionale Milano fans show their support prior to the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )Ronaldo: “Cuper è il peggior allenatore mai avuto. Quella botta tremenda sul petto…”
  •   
  •  
  •  
  •