LEGA CALCIO A 8 | Pioggia di gol alla Stella Azzurra: 38 gol in 6 partite di Serie A2

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

Continua la Serie A2 alla Stella Azzurra con una quarta giornata all’insegna dei gol e che, già, lascia intravedere quali saranno le squadre che potranno ambire alla promozione. Il campionato, però, ancora è lungo e mai dire mai in una serie così combattuta e complicata.

LE PRIME VANNO FORTE – Ben 38 reti in 6 partite, per quella che è stata una pioggia di gol, in quel della Stella Azzurra, nella quarta giornata del girone di Serie A2 della Lega Calcio a 8. Tante partite importanti per la classifica, cominciando dalla prima partita del lunedì del Moccia Friends Fisiomed Fkt che, grazie alla vittoria per 6-5 contro il Testaccio C8, ha mantenuto il primato solitario in classifica a quota 12 punti. Le inseguitrici, però, non sono rimaste a guardare e hanno risposto a suon di gol. Il Betting Garbatella ha sconfitto 5-2 il Pozzo Since 1973, risultato che gli ha permesso di mantenere il secondo posto e di iniziare a creare un divario importante tra le prime e le inseguitrici. Perché mentre il Seaman C8 e il Franco Picchiapò Calcio a 8 hanno portato a casa entrambe i tre punti che le mantengono al terzo e al quarto posto appaiate a 9 punti, l’A.C. Facete Largo ha sofferto e alla fine pareggiato contro degli Hammers non propriamente in forma. Il blocco delle prime sei lo chiudono gli Stone Hearts Fc che vincendo contro l’Alba Trastevere, per 4-2 si sono riavvicinati al quinto posto in classifica.

SCENARI ATTUALI E FUTURI – Guardando la classifica si denota già da ora un divario importante, che probabilmente crescerà con il passare delle giornate. Due campionati a parte, uno formato dalle prime sei, che finora hanno giocato il miglior calcio e portato a casa i risultati migliori, e un altro formato dalle restanti cinque, in seria difficoltà di risultati e di gioco. Le sorprese, poi, sicuramente non mancheranno, soprattutto perché di partite da giocare fino alla fine del campionato ce ne sono ancora molte e la Serie A2, negli anni, ci ha abituato a rimonte impressionanti così come a crolli altrettanto impressionanti.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8

Segui qui il percorso della Rappresentativa della Lega Calcio a 8

  •   
  •  
  •  
  •