Milan, clamoroso: contatti avviati con Antonio Conte

Pubblicato il autore: Mirko Matteoni Segui

CONTATTI MILAN-CONTE: I DETTAGLI
Contatti Milan-Conte

Il Milan questa sera contro il Sassuolo completerà la 12^ giornata di Serie A. Una partita che assume un’importanza duplice per i rossoneri: da un lato i tre punti che varrebbero oro vista la difficile situazione di classifica; dall’altro la panchina in bilico di Vincenzo Montella.

LA PANCHINA TRABALLA – Nonostante la fiducia “a parole” di Mirabelli e Fassone la situazione resta molto delicata. Lo stesso Montella che si dimostra spavaldo e sicuro di sé in conferenza stampa comincia a sentire la pressione di una situazione sempre più delicata. La gara di questa sera potrebbe essere un serio crocevia per il tecnico: la sosta per gli impegni della nazionali, infatti, potrebbe concedere il tempo necessario all’inserimento di un nuovo allenatore.

LA BOMBA DI MERCATO – In questi giorni si è parlato con insistenza di Gennaro Gattuso come unica vera e concreta alternativa a Montella. I più maligni, infatti, parlano di una permanenza dell’ex aeroplanino sulla panchina solo per assenza di allenatore all’altezza del blasone rossonero. Nel pomeriggio, però, Sky ha rilanciato una clamoroso bomba di mercato: contatti avviati con Antonio Conte. Secondo l’emittente satellitare 15 giorni fa ci sarebbe stato il primo contatto tra l’ex Juve e la dirigenza rossonera. La situazione di Conte al Chelsea si è fatta molto pesante nelle ultime settimane ed un suo addio anticipato ai Blues non è più così inverosimile. La gara di questa sera potrebbe dire molto per il futuro.

  •   
  •  
  •  
  •