Milan, clamoroso: contatti con Conte per averlo subito sulla panchina rossonera!

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Uno scenario pazzesco che farà saltare di gioia i tifosi rossoneri: secondo Sky, sono avviati i contatti con l’entuorage di Antonio Conte per portarlo in rossonero fin da subito per sostituire Montella.

La clamorosa notizia: contatti avviati tra Conte e il Milan. Il pessimo avvio del Milan ha destabilizzato un ambiente che era in estasi dopo l’ottima campagna acquisti del Milan che ha visto portare a Milanello campioni del calibro di Bonucci, Andrè Silva. Montella è sempre più in bilico e la sfida con il Sassuolo potrebbe essere già decisiva. Nelle ultime ore è spuntata fuori un’ipotesi clamorosa all’interno dell’ambiente rossonero: una quindicina di giorni fa i dirigenti del Milan hanno incontrato Antonio Conte con la volontà di portalo a Milano fin da subito in caso di esonero dell’attuale tecnico rossonero Montella.

Conte ha problemi con il Chealsea. L’ipotesi Conte potrebbe avverarsi veramente perchè l’ex tecnico bianconero, da inizio stagione, ha cominciato a riscontrare problemi con l’ambiente Blues. Già da tempo si parla di un possibile esonero dell’allenatore Italiano complice un avvio non brillante della squadra londinese. Allora ecco che i tifosi rossoneri possono sognare in grande: il tecnico pugliese sarebbe ben gradito dal popolo rossonero che vedono in lui l’uomo giusto per competere sia a livello nazionale che internazionale e riportare il Milan ai vertici del calcio mondiale.

Non solo Conte: il Milan valuta altre ipotesi. Conte è l’ultimo nella lista di Fassone e Mirabelli: Montella è in bilico già da diverse settimane e a Milanello sono passati un sacco di nomi per la successione del tecnico campano. Il primo è stato Carlo Ancelotti: il diavolo, una volta saputo che Ancelotti è stato esonerato dal Bayern, ha sperato un suo grande ritorno. Tuttavia Ancelotti ha dichiarato di voler star fermo per i prossimi mesi e quindi un’ipotesi sfumata sul nascere. Altro nome di un ex milanista molto amato dalla tifoseria è l’attuale tecnico della primavera del Milan Gennaro Gattuso: Fassone valutava una sua promozione a tecnico della prima squadra in caso di un’altra caduta di Montella ma, se l’ipotesi Conte venisse confermata, sarà il secondo nome sulla lista della dirigenza rossonera. I tifosi adesso sognano in grande perchè per riportare al vertice una grande squadra come il Milan c’è bisogno di un grande allenatore e Conte, viste le sue precedenti esperienze, può essere davvero l’uomo giusto.

  •   
  •  
  •  
  •