Montella esonerato, le reazioni dei tifosi sui social (Fotogallery)

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui

montella

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Milan, via Suso-Kessiè-Donnarumma? Maldini cancella i fedelissimi di Gattuso

Dopo la notizia che ha shockato l’ambiente milanista riguardo all’esonero di Montella, il web e i social si sono scatenati vero l’ex allenatore del Milan.
La notizia del licenziamento di Montella ha sorpreso un pò tutti non tanto perché non ci fossero i motivi per farlo, quanto per la tempistica con cui questo esonero è arrivato. Dopo la partita pareggiata 0-0 con il Torino nel quale il Milan ha meritato di vincere ma non è stato incisivo sotto porta (clamorosi gli errori di Kalinic), Fassone e Mirabelli, di comune accordo con la dirigenza cinese, hanno deciso di far atterrare l’aeroplanino e di non farlo decollare più con i colori rossoneri addosso. Squadra affidata a Gattuso, allenatore fino a quel momento della Primavera e bandiera rossonera dei tempi d’oro berlusconiani che ora avrà il compito (per nulla semplice) di risollevare una compagine in difficoltà a livello di gioco e risultati.

potrebbe interessarti ancheMilan, un ex Samp il sogno di Maldini e Boban

Montella esonerato, le reazioni dei tifosi sui social

Sui social molti tifosi del Diavolo si sono mostrati contenti della notizia. Sono arrivati molti insulti, ma anche tanti ringraziamenti all’ex mister, soprattutto per aver riportato i rossoneri in Europa l’anno scorso con una squadra molto inferiore a quella di quest’anno e per la Supercoppa Italiana vinta a Doha ai rigori contro la Juventus.
Ecco le reazioni più divertenti.

notizie sul temaKrunic Milan: primo colpo del mercato rossonero. All’Empoli 8 milioniLa Sampdoria cerca il dopo Giampaolo: ipotesi Di FrancescoMassara candidato favorito come Ds del Milan?
  •   
  •  
  •  
  •