Palermo, Giovanni Giammarva è il nuovo presidente della società

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


Giovanni Giammarva è stato ufficialmente eletto nuovo presidente del Palermo, in una riunione che si è svolta in data 8/11/17, dove si è riunito il Consiglio di Amministrazione della squadra per eleggere il successore di Zamparini. Una grande speranza per il club che fino a qualche mese fa aveva visto arrivare Baccaglini come presidente, ma i risultati non sono stati quelli sperati.

Giammarva avrà un compito importante che è quello di far si che il Palermo torni a rappresentare il calcio siciliano in Serie A e che sopratutto riesca a garantire i livelli di un tempo. Forse questa volta la squadra si è definitivamente liberata dell’incubo Zamparini che ormai da diverso tempo non veniva visto più bene dai tifosi, che durante le partite casalinghe avevano manifestato il loro dissenso, poiché c’è molta voglia di rinnovarsi e partire con un progetto nuovo e stimolante.

Adesso bisognerà solamente vedere se Giammarva riuscirà ad essere all’altezza del lavoro svolto da Zamparini in tutti questi anni, ma la cosa sicura è che qualcosa si sta muovendo e quest’area di rinnovamento potrebbe regalare un giorno altre soddisfazioni ad una squadra che per anni ha sfornato giocatori che adesso militano in grandi squadre, ma sopratutto ha sempre dato del filo da torcere alle sue avversarie.

  •   
  •  
  •  
  •