Paura Argentina, Aguero sviene alla fine del primo tempo

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

Mercato Milan

Ieri sera l’Argentina ha subito una clamorosa sconfitta per 4-2 contro la Nigeria, un risultato sorprendente visto il netto divario tecnico tra le due squadre, ma evidentemente Messi e compagni insieme è come se si annullassero l’un l’altro, non riuscendo ad avere un buon rendimento a livello di risultati.

potrebbe interessarti ancheMondiali pallavolo, risultati 14 settembre: vittorie facili per Francia, Bulgaria, Argentina e Russia

Il risultato però non è stato l’unica preoccupazione della nazionale argentina, poiché al termine dei primi 45 minuti è avvenuto un altro fatto che ha fatto spaventare molta gente, poiché il Kun Aguero è improvvisamente svenuto proprio prima che riprendesse la seconda frazione di gioco, scatenando la preoccupazione dei compagni, dell’allenatore e di tutto lo staff. L’attaccante del Manchester City è stato portato d’urgenza all’ospedale, ma per fortuna quello che poteva essere un dramma si è rivelato solamente un grande spavento.

potrebbe interessarti ancheHiguain, addio all’Argentina? Il Pipita pensa ad un anno di pausa dalla nazionale

Non si è ancora potuto avere modo di capire il motivo dello svenimento del giocatore, che fino al primo tempo non aveva accusato nessun problema a livello salutare, anche se probabilmente potrebbe trattarsi di un semplice calo di zuccheri dovuto a qualche affaticamento di troppo. Tuttavia adesso sia il Manchester City che l’Argentina dovranno tenere d’occhio il giocatore per far si che tutto ciò non accada nuovamente, osservando i progressi del giocatore giorno per giorno.

notizie sul temaArgentina, Jorge Sampaoli verso l’esonero: Guardiola e Simeone tra i possibili sostitutiMondiali 2018, chi è Néstor Pitana, l’arbitro della finaleMondiali 2018, i Top e i Flop degli ottavi di finale
  •   
  •  
  •  
  •