Spalletti difende la sua Inter: “Titolari ed esclusi? La distinzione solo per i nemici”

Pubblicato il autore: Barbiera Vincenzo Segui

Luciano Spalletti oggi tramite il suo profilo social di instagram ha pubblicato una frase motivazionale chiaramente diretta verso tutti coloro che hanno criticato l’allenatore di non cambiare mai l’undici titolare e diretta anche verso quei suoi giocatori che in questo momento stanno vedendo tanta panchina.

potrebbe interessarti ancheEuropa League: ecco le 32 squadre qualificate ai sedicesimi di finale. Lunedì i sorteggi con Inter e Napoli teste di serie

Questo il testo incriminato pubblicato dal mister di Certaldo su Instagram: “”Solo nella mente dei nostri nemici può esistere una distinzione tra esclusi e titolari. Le partite si vincono tutti insieme durante la settimana. Sempre più uniti, sempre più Inter. Amala”. Ha completare il tutto l’hashtag #senzatregua che fa ben capire quale sia lo stato emotivo del tecnico di Certaldo.

La settimana che porterà alla sfida in trasferta con il Cagliari inizia con un potente grido di battaglia che Spalletti si augura possa arrivare ai cuori e alle pance dei suoi giocatori, i luoghi in cui nascono le emozioni che uniscono e stimolano gli uomini. Spalletti intanto si prepara a trovvare altre pedine importanti su cui poter contare.
In tal sensoa battezzare il nuovo corso intrapreso da Spalletti è stato Santon che ha sostituito Nagatomo contro l’Atalanta nella sfida vinta 2 a 0 a San Siro.

potrebbe interessarti ancheRoma-Inter, l’arbitro Rocchi querela opinionista per espressioni diffamatorie

Intanto rimane parecchia strada per l’inserimento dei vari Cancelo, Karamoh e Dalbert. L’Inter ascolta l’urlo del proprio condottiero e si appresta a seguirlo nell’ennesima battaglia da vincere per rimanere in coda di un Napoli mostruoso.

notizie sul temaLo scudetto 2006 resta all’Inter. Ricorso Juventus respinto, ecco le motivazioniHUDDERSFIELD, ENGLAND - OCTOBER 21: Jose Mourinho, Manager of Manchester United reacts during the Premier League match between Huddersfield Town and Manchester United at John Smith's Stadium on October 21, 2017 in Huddersfield, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)Inter, rivoluzione Marotta: Spalletti in bilico, tre i nomi nella lista del nuovo adMILAN, ITALY - DECEMBER 16: FC Internazionale Milano coach Luciano Spalletti gestures during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Inter fuori dalla Champions League: basta chiacchiere, è solo colpa dei nerazzurri
  •   
  •  
  •  
  •