Ventura al Watford. L’ex c.t. dell’Italia potrebbe rilanciarsi in Premier League

Pubblicato il autore: fabio felicetti Segui


Ventura candidato alla panchina del Watford. Le indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra in queste ore sono a dir poco sorprendenti. Non si sono ancora sopite le polemiche per la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali 2018  che l’ex CT potrebbe già ottenere un nuovo incarico con la squadra di proprietà della famiglia Pozzo. Questo perchè l’Everton, dopo l’esonero di Ronald Koeman, ha contattato Marco Silva, attuale allenatore dei londinesi, per proporgli la panchina dei Tofees attardati in Premier League ed eliminati dall’Europa League.

E’stato il Mirror a pubblicare la notizia dell’interessamento del Watford per Ventura. Ovviamente di confermato non c’è nulla mentre sembra concreto il contatto reale tra Marco Silva e i dirigenti di dell’Everton. L’ex c.t. comunque non è l’unico candidato alla panchina del Watford. Qualora dovesse fallire, infatti, la trattativa per Silva, i dirigenti degli Hornets punteranno su Louis Van Gaal. L’olandese è fermo da due stagioni e recentemente ha rifiutato una proposta da parte della nazionale Orange.

Nei giorni scorsi, immediatamente dopo l’esonero di Ventura, indiscrezioni di stampa hanno riferito che l’ex C.T era uno dei candidati alla panchina dello Jiangsu Suning in sostituzione di Fabio Capello, il quale, dopo il raggiungimento del salvezza, sembra intenzionato a lasciare il club cinese.

  •   
  •  
  •  
  •