Barcellona, Suarez tranquillizza i tifosi: “Neymar non andrà al Real Madrid”

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


Ormai da qualche mese le voci di un eventuale trasferimento di Neymar al Real Madrid sono diventate sempre più insistenti, con Florentino Perez che ha più volte ribadito di vedere il brasiliano come l’erede ideale di Cristiano Ronaldo. I tifosi del Barcellona chiaramente non vedrebbero nel migliore dei modi quest’ipotesi di trasferimento.

Neymar all’inizio di questa stagione è passato ufficialmente dal Barcellona al Psg con la cifra record di 222 milioni, con il brasiliano che è stato autore di grandissime prestazioni insieme ai compagni d’attacco Cavani e Mbappè, nonostante la sconfitta arrivata ieri in Ligue 1 contro il Racing Strasburgo per 2-1.

Il giocatore è stato un simbolo importante per il Barcellona, con cui ha vinto ogni trofeo e insieme a Messi e Suarez ha formato uno degli attacchi più forti di tutti i tempi, motivo per cui se le voci di un trasferimento del giocatore al Real Madrid a fine stagione dovessero concretizzarsi, i tifosi vedrebbero questa beffa in modo decisamente negativo.

A tranquillizzare i tifosi blaugrana c’ha pensato Luis Suarez, che ancora ha un legame stretto con l’ex compagno, assicurando tutti la scarsa probabilità legata a questo trasferimento: “So che tipo di persona è Neymar e conosco l’affetto che ha avuto per il Barcellona e i suoi compagni: non lo vedo con la maglia del Real“, ha dichiarato il giocatore al quotidiano spagnolo “Marca”.

  •   
  •  
  •  
  •