Dove vedere Olympiacos-Juventus in diretta TV e streaming gratis, Champions League oggi 5 dicembre

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui


Olympiacos-Juventus

Settimana senza sosta per la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo la vittoriosa trasferta del San Paolo contro il Napoli, i bianconeri sono impegnati ad Atene in Champions League contro l’Olympiacos per il match valido per l’ultimo turno del Gruppo D.
Il passaggio agli ottavi dipende proprio da questa importante sfida contro i greci. La squadra di casa è ultima nel girone e ha raccolto un solo punto fino a questo momento ma l’ha fatto contro l’avversario più forte, il Barcellona. La Juventus, seconda nel girone con 8 punti, per avere la certezza del passaggio del turno ha bisogno dei tre punti senza pensare al risultato della sfida dello Sporting. Novanta minuti decisivi e una qualificazione da prendersi a tutti i costi. Una parte di stagione passa anche e soprattutto da questa sfida come lo stesso tecnico bianconero Allegri ha più volte ribadito: ” Ad Atene è la partita più importante perché è la prima davvero decisiva della stagione“. In attesa di avere conferme sul recupero di Mandzukic, l’allenatore toscano potrebbe riproporre lo schieramento visto a Napoli con magari Alex Sandro nuovamente titolare dopo l’ultima esclusione. Sicura l’assenza di Chiellini non convocato. Gli ultimi dubbi di formazione saranno sciolti solamente in prossimità della sfida.
L’Olympiacos arriva da una buona vittoria per 3-1 in campionato maturata sabato contro l’Apollon Smyrnis e ha intenzione di chiudere con una bella prestazione la sua avventura in Champions.

Dove vedere Olympiacos-Juventus in diretta TV e streaming gratis

L’appuntamento con la partita è per le ore 20.45. Il match di Champions League Olympiacos-Juventus ad Atene valido per l’ultima giornata del Gruppo D, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Mediaset Premium nei canali Premium Sport e Premium Sport HD. La telecronaca sarà affidata alla voce di Massimo Callegari con il commento tecnico di Davide Di Gennaro.
La partita potrà essere seguita dagli abbonati in streaming da tablet e smartphone tramite le applicazioni dedicate Premium Play.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •